Scusate Massimo Lupimax è un mio amico , in questo momento devo ricaricare il cell e non ho soldi per chiamarlo appena posso lo chiamerò.
Dubito però fortmente che lui abbia Blesk , prima di tutto perchè ha 5 femmine che vanno d'amore e d'accordo, che porta sempre tutte in giro insieme, è un piacere vederlo con i suoi cani , dubito quindi che ci voglia infilare un maschio, oltre il fatto che non è addestratore anche se credo non avrebbe problemi con Belsk.
Comunque se volete rivogergli delle domande lo avveritrò appena posso visto che non legge sempre WD
Però non facciamo la caccia alla strega, già c'è ne una di strega basta e avanza
Quanto accaduto a Blesk è davvero vergognoso e putroppo era tutto tristemente annucciato e come qualcuno ha detto non finirà qua , magari non lo sapremo mai più, ma sicuramente le due canine rimaste non resteranno con lei a lungo o non rimaranno in due a lungo, c'è anche da aspettarsi che ne prenda un'altro ...in fondo tre è il numero perfetto ormai si è liberata del rompiballe, io non mi libererei nemmeno di un maglione a cui sono legata con la stessa rapidità e facilità...ah già è tatno triste non è stato facile...
Dovresti vergognarti , ma tanto nella vità tutto torna!!
Last edited by maya; 21-10-2009 at 15:43.
|