Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 21-10-2009, 20:17   #67
Mat
Member

Mat's Avatar

bene nuovo aggiornamento , oggi il viandante è andato a trovare una delle prime persone ad avere il clc in friuli , la sing Annalisa e la sua femminona Hadanka pdl.

come sempre i trasferimenti sono un pò travagliati e come sempre quello stramaledetto navigatore mi fa fare la strada più lunga .

il bello che come sempre ne vale la pena ogni volta che conosco i proprietari di clc trovo sempre delle persone splendide e veramente genitli , non saranno i clc a fare questo effetto? scherzi a parte mi ha fatto molto piacere chiacchierare e condividere le proprie esperienze e sta volta più delle altre si sente la differenza di una persona che ha vissuto un clc per 10 anni ( domani è il compleanno di hadanka) ,ammetto anche che orami mi sento sempre più dire " ah ma sei il Mat di WD !!" e devo dire che ogni volta mi fà piacere , sentire di persone che hanno letto il mio post e sono contente di conoscermi.

ecco un due foto di Hadanka .

si vede che è la madre di Anya solo fisicamente , entrambe sono le femmina più massicce che abbia visto , non sono delle più alte ( la rory e un paio di cm più alta) ma sono veramente possenti , anya è già molto più femminile mentre hadanka fisicamente è molto mascolina , tutto l'opposto invece caratterialmente , hadanka una coccolona di prima categoria mentre anya è un pò più sulle sue , ( almeno con me ) poi invece quando conosce bene una persona diventa molto più amorevole.

non vedo l'ora di vederli tutti assieme , golem anya e hadanka che circo che fanno.

alla prossima

ah niki scrivimi via Mp quando ti va bene , accetto molto volentieri il tuo invito

Mat jest offline   Reply With Quote