Quote:
Originally Posted by Fede86
sìsì ti conviene filmarlo, la distruttività da sola non è sinonimo di ansia da separazione, così come non lo è il fatto che ululi o pianga per chiamare...
in genere i cani che soffrono di ansia da separazione hanno manifastazioni forti, sbavano, leccano il pavimento con insistenza, si mordono le zampe, arrivano a farsi male cercando di uscire e mille altre cose... e poi li vedi andare in ansia già mentre ti stai preparando ad uscire...
|
lui sta nfibrllazione quando mipreparo ad uscire e sa che quegli son gi orari che lui viene cn me...ma la mattina che esc per lavorare nooooooo prima mi lavo e mi preparo...e lui resta a ninna..poi andiamo giu a fare l anostra passeggiata..saliamo faccio colazione e vado a lavoro mi guarda uscire come per dire "ma seiproprio sicura...ma sul sero dici che io resto a casa?"tutt queto sulla sua coperta in ingresso , indi esco e vado via...tra le altre cose se tardo di poco dal lavoro mando a casa una ragazza che lui conosce da cucciolo che lo porta giu una mezzora.e spesso un amico che studia all'universita se puo va a casa a fargli compagnia....piu di cosi!!!!!