Grazie .
Anche se lontano io non lo lasciero mai solo,l'ho affidato a questo ragazzo che è a km e km da qui,perche in lui ho visto l'unica persona in grado di avere una preparazione per un lupo tosto come il mio,ho visto i suoi cani essere cani felici,farò km e km ma li andro a trovare ancora .
Con la sua passione è diventato un educatore preparato che ha compiti importanti ha lavorato fianco a fianco con ruggero(del wig)che ha sempre dato piena fiducia a questo ragazzo e affidato compiti importanti,oltre ad essere una persona carinissima sopratutto ama i clc e ne sa tanto.
Sa di avere il mio amore di lupo e sa che deve sempre prottegermelo se no..

Non è vero che è stata la scelta piu facile e nemmeno la meno dolorosa,è stata
la piu dolorosa.Dopo 2 anni di gioie e dolori insieme,persino andare al supermercato e vedere il bagagliaio senza dentro lui che mi aspetta fa piangere.
Posso solo dire che è stata la piu giusta.
X lui,x la mia famiglia ,stiamo per avere un bimbo e vedere il nostro lupo girarsi contro la sua famiglia ha fatto molto male,lui x me è sempre stato prima di tutto,ma ho una responsabilita anche nei confronti della mia famiglia e subito dopo di lui continuero a proteggerlo ad amarlo anche da qui.
Sapere che persone x bene ogni tanto mi porteranno notizie di lui mi rassicura ancora di piu ,lo voglio ancora parte della mia vita e della mia famiglia,anche se lontano,noi x lui ci saremmo sempre,come ci siamo sempre x sinclar di cui un giorno vi mostrero le foto se vorrete, è diventata gigante pure lei e bellissima ma sopratutto felice .
Lea ha 2 anni ,cruz quasi un'anno ,in tutto questo tempo non hanno fatto altro che dimostrarmi il loro amore e fedelta di cani,entrambe adorano i bambini ,siamo fatte x essere un piccolo branco al femminile tra femmine ci si capisce tra loro ce un legame con l maiuscola ,a volte qualche battibecco come ogni donna

ma tutto poi si sistema ,Blesk mi manca e mi manchera x tutta la mia vita.Ma sapere dov'è,che quando voglio posso farmi un viaggetto e andarlo a trovare,che la è piu felice che con noi perche ha trovato il suo capo branco mi fa stare bene.
Sarà sempre parte della nostra famiglia.
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Non ho mai voluto sapere a tutti i costi chi ha ora il cane.
Sinceramente per me sei tu il riferimento di quel cane, sei una persona di fiducia e soprattutto Francesca ha fiducia in te.
Ci mancherebbe altro!!!
|
Si Ale,ho una stima e fiducia in ornella infinita come se fosse una sorella .
grazie.
ciao Francesca