View Single Post
Old 23-10-2009, 09:46   #98
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
pensi io possa dirti una bugia se ti dico che mi è capitato di peggio ?ti giuro marta su una cosa cosi non mentirei affatto....tastiera ed errori a parte...se questo tizio è vero....domandati cosa accadra quado il cane cresce e se ne rende conto...poi dei cani cosi intelligenti....e secondo te quale sara il risultato e dove andra a finire la quest?come dice nonna broccoli e broccoletti solo bolliti o in padella...e come li fai li fai cmq puzzano lo stesso!!!!!mi hai capito vero?..dai invece di farlo incavolare diamogli una mano..tanto il risultato è lo stesso se lo prendiamo sul serio ed invece e qualche bon tempone che ci sta prendend per il fondelli alla fine lo scopriamo e si stufa perche il gioco è finito per lui...se lo prendiamo in giro cmq alla fine poi si stufa e smette di scrivere...invece se il fatto è reale e lo prendiamo in giro si incavola si stufa e poi non scrive piu..e il clc ?che fine fa?

Sicuramente e' uno scherzo,tutto lo fa pensare, ma se per un caso su un miliardo non lo fosse? guardate che di cose strane ce ne sono tante,....
Anche io penso non sia reale pero' per quell'infinitesimale percentuale non me la sentirei di rischiare