23-10-2009, 10:12
|
|
Member
|
Ieri sono stato per lavoro con una scolaresca di bambini a trovare castagne e come base avevamo un albergo dove abbiamo poi pranzato.
Ora, siccome il proprietario è a dir poco pittoresco, abbiamo iniziato a parlare di lupi e mi ha raccontato che nel suo hotel hanno già fatto una specie di nostra bonitazione le forestali e privati con i lupi Italiani.
Lui possiede, essendo allevatore, due pascoli, uno di circa 520 ettari in un luogo e un'altro di 200 ettari in un altro non molto distanti dal paese dove si potrebbe passeggiare liberamente anche con i cani liberi.
Gli ho parlato di noi e non avrebbe problemi ad ospitare e farci organizzare un raduno (magari in primavera).
Nel frattempo e vengo al sodo, ho contattato il suo hotel ed i prezzi sono accessibilissimi, tipo € 30,00 una notte con cane in camera e possibilità anche di mini appartamenti allo stesso prezzo, ovviamente con prima colazione a buffet.
L'hotel si trova a Balze di Verghereto e questo è il suo link: www.albergobellavistabalze.it
Non so quanto è lontano da dove dobbiamo riunirci dopo, ma parlando al cell. con Massimo abbiamo pensato di inserirlo come alternativa.
|
|
|