Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Se il passaggio è fatto bene e gradualmente il cane non ne risente più di tanto.. ovvio che, dato che una settimana fa è stato raccontato del morso alla mamma e il cane è già via, a meno che il lavoro non fosse gia in corso, mi sa che le cose non sono state seguite come meritavano.
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona.
|
Nessun dubbio sul fatto che la cosa migliore per Blesk ( e Francesca) sia quella di cambiare proprietario, altra cosa è che NON ne risenta, non voglio certo fare il saputello della situazione , ma la mia piccolissima esperienza mi porta a pensare che il livello di sensibilità di questi cani sia molto superiore alla media, quindi dire che si adattino più facilmente credo si profondamente errato.