View Single Post
Old 23-10-2009, 11:00   #200
duska
Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Se il passaggio è fatto bene e gradualmente il cane non ne risente più di tanto.. ovvio che, dato che una settimana fa è stato raccontato del morso alla mamma e il cane è già via, a meno che il lavoro non fosse gia in corso, mi sa che le cose non sono state seguite come meritavano.
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona.

Nessun dubbio sul fatto che la cosa migliore per Blesk ( e Francesca) sia quella di cambiare proprietario, altra cosa è che NON ne risenta, non voglio certo fare il saputello della situazione , ma la mia piccolissima esperienza mi porta a pensare che il livello di sensibilità di questi cani sia molto superiore alla media, quindi dire che si adattino più facilmente credo si profondamente errato.
duska jest offline   Reply With Quote