Quote:
Originally Posted by valentina
di sicuro è che quoto sia stefania che elisa... e ora ci si spiega come mai andava tutto bene e poi ZAK !!!! un'altra bella manipolazione della realtà da parte della ormai conosciuta francesca .... che non ci stupisce più...
quanti cani ha preso e dato via? quanti ancora faranno la stessa fine? credete che la smetterà? ma vvaaaaaaa!
francesca, pensami perfida e cattiva, senza un briciolo di cuore, ma credo che quella con grossi problemi emozionali non sia io.... di sicuro però sono capace di riconoscere una immatura, arrogante, bugiarda, finta ragazzina che si prende gioco non solo di esseri viventi che non le hanno fatto nulla, ma anche di tutti noi che ogni volta ci prendiamo a malincuore la tua situazone e cerchiamo di darti dei consigli nonostante tu non rientri nei nostri canoni di simpatia!
continua così.... ma sappi che crecherò in tutti i modi di fare qualcosa per fermarti....tutti questi passaggi di cani non sono normali - scusa, ma se ti analizzassi da fuori ti renderesti conto che c'è qualcosa che non quadra!
|
Concordo con tutto quanto espresso da ElisaP e anche da Valentina.
La storia delle femmine che vanno d'accordo in quanto femmine non so poi da quale favola venga perché certe realtà che mi è stato dato modo di osservare sono ben diverse da quelle che Francesca sogna.
Mi dispiace per la lupa di Saarloos ( Lea ) che -per rispondere a toporatto- non mi risulta sia stata messa in adozione, ed anche per la Malinois ( Cruz), visto Francesca sembra voler continuare a tenerle.