View Single Post
Old 23-10-2009, 13:54   #118
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by pink View Post
Come era gia successo in altre discusioni che gia anche io avevo letto tempo fa va sempre a finire che andate a parlare di altre cose che col mio Pink non centrano nulla!!!!!!!! Ecco perché fino a ora non volevo scrivermi su questo forum sui cane lupi cecoslovacchi perché tanto lo sapevo che parlate di cose vostre che gli altri non possono capire perché sono nuovi oppure fate finta che si sta tutti schersando come se il mio Pink nemmeno esistesse. Ma invece esiste ve lo dico io...... a voi vi farebbe piacere se qualquno dice che il vostro belissimo cane lupo cecoslovacco non esiste? Non penzo proprio come non farebbe piacere a nessuno e non lo fa nemmeno a me ma qui avete anche penzato di dargli fuoco. Ma ormai alla invidia della gente ci sono abituato e non mi importa nulla prima un pò ci soffrivo ma ormai sono diventato un’adulto e sono abituato a tutto perché ormai in questo paese L’italia è così e la riprova ce labbiamo anche quando li magistrati e tutta la stampa e i giornali fazziosi attaccano i Presidenti o quando voi sensa motivazioni esolo per invidia attaccate chi la penza diversamente tipo davidec o ranninwolf ma questo non centra. L’importante è che io ho il mio bellissimo Pink che è senpre accanto a me ed io a lui (se passeggiamo lo tengo sempre a sinistra altrimenti no e se gli dico fermo lui si ferma) e che io l’adoro e che non gli faccio mai mancare nulla semmai gli do troppo amore ma noi siamo felici così e anche lui, perché noi siamo come un branco di lupi veri e lui è come se fosse le mia famiglia vera e io sono il vero capobranco del branco anche se siamo solo noi due.
Qualquno ha anche deriso il nome del mio bellissimo Pink solo perché si chiama Pink ma io non sono di quei ragazzi che hanno i paraocchi sulla musica se a un ragazzo (o anche a una ragazza) gli piacciono canzoni che a me non piacciono io magari le ascolto uguale fino alla fine infatti nel mio Ipod ci sono anche canzoni che a me non piacciono tantissimo ma che magari possono piacere agli altri e gliele posso fare ascoltare per far nascere magari una nuova amicizzia o qualcosaltro. E poi non ci avete pensato ma ve lo dico io ci sono anche i Pink Floid e Pink è pure una canzone degli Aereosmit se non lo sapevate e questi sono due gruppi di quelli che spaccano di brutto e che li suono sempre anche su Guitar Hero e il cantante degli Aereosmit è pure il padre di una attrice che vive a Holliwoud e che ha fatto tantissimi film molto importanti. E’ evidente che siete tutti bravi a prlare di cani lupo cecoslovacco ma che di musica magari ne potrei sapere di più io non ci avete pensato?????????? O sbaglio?????????? Ah ecco!!!!!!!
MARCELLO & PINK

ciao marcello..torniamo a noi e a l tuo problema!!!! allora direi che in merito tra una battuta e l'altra hai avuto risposta...se preferisce scrivimi in privato saro ben lieta di aiutare te e il tuo cane!solo che per avere una visuale miglioe della questione dobbimo tralasciaregli arogmenti musica, parroco etc etc...parliamo solo d pink è meglio!ora se vuoi darmi o darci in pubblico una visuale piu ampia della situazine credo che ci fara(o almeno a me ) fara piacere!
proviamo a ricominciare...siamo credo partiti con il piede sbagiato!!!!non credi?
allora deduco dagli interessi della tua scheda chetu abbia sui 16anni...sbaglio?correggimi se è cosi te ne prego! poi visti gli errori grammaticali mi vien da pensare ce tu sia straniero?(se si di dove?ho molti amici stranieri magari se conosco uno della tua nazionalità potresti scrivermi nella tua lingua e io mi farei tradurre..sono certa ti troverai a spiegarti meglio!)e per finire ricomincia e mandami di nuovo la tua storia senza dilungarti troppo con il dirmi della musica o in esempi o magari inparticolari che non ci occorrono a rsolvere i tuoi problemi con pink!!!!
sai anche io ho un cane molto esuberante eti posso assicurare che ogni giorno ne devo risolvere uno di problema, se con la mia esperienza ti posso consigliare ne saro davvero contenta!
aspetto al piu presto una risposta e fai una carezza a pink da parte mia!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote