View Single Post
Old 23-10-2009, 17:44   #227
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

lo so che è come buttare benzina sul fuoco, ma è da ieri che ho lo stomaco devastato e (visto che non ho mangiato nulla di strano) credo sia tutta questa storia... - non è una battuta, sto proprio male!

mi è venuta in mente la foto di lei con un altro alaskan che aveva postato qui per presentarsi (allora era ancora frawolf, l'ho cercata, ma non l'ho trovata) che poi aveva dato via, la storia di cornelia e dell'arrivo magico di blesk, sinclair (oggi mi sono riguardata un sacco di foto della pandina con tanto rammarico), l'incredibile arrivo in men che non si dica di lea (senza pensare che c'è stata anche la dalmata di mezzo), cruz....

chissà quanti altri cani ci sono stati che noi non sappiamo... forse è meglio non saperli!

le battute sul bambino - però - ragazzi le eviterei, sono pesantine e la rabbia non può permetterci di oltrepassare i limiti ....

di sicuro è che qui in trentino tutte le persone che conosco che fanno xcapo a varie associazioni sapranno della vicenda, le inviterò a leggere le stesse parole di francesca.... forse qualcuno potrà farle capire che non si fa così!