Cara Valentina,e tutte le altre befane/i che non hanno niente da fare se non perdere tempo a tentare di farsi belli a dispetto delle altre persone .
Non sono ne una bandita,ne una ladra ne una criminale e nella mia vita non ho fatto del male a nessuno .
Quindi non devo giustificazioni a nessuno,ma visto che qui ce chi crede di sapere tutto della mia vita rispondo senza problemi.
Per prima cosa non ho niente da nascondere ne da vergognarmi ho sempre fatto tutto alla luce del sole io x prima ho sempre parlato dei cani ospiti a casa mia .Ho un'amica della lav in provincia di vr,sapendo che quando vivevo nella vecchia casa avevo una malamute /mamma di sinclar che i miei zii mi constrinsero a dare ad un signore perche non ero a casa mia ,sapeva quanto ne ho sofferto di questo e che ho sempre amato i cani lupoidi e sapendo lo spazio che avevo ,ogni cane incrocio husky ecc razze che in canile soffrono piu degli altri che doveva finire in canile o che era gia finito me lo segnalava e mi diceva se potevo tenerlo un periodo e poi insieme trovargli nuovi padroni ,al tempo avevo tempo ,passione e aiutai insieme a lei tanti cani.
Cosi è stato anche x un pt di 7 anni ,cosi per un incrocio beagle che gli tenetti a degli amici e poi me lo sbolognarono li ,e insieme gli trovammo una famiglia,cosi è successo con dei meticci e gatti trovati vicino ai bidoni e che ora vivono in famiglie stupende.
Sinclar figlia del mio malamute di cui miei zii affidarono a questo signore,la volevano uccidere perche questo signore(d'affari)non aveva tempo x svezzarla ,la presi con noi quando Blesk era cucciolone e fu il mio unico errore,perche incoscentemente comandata dall'istinto da crocerossina la presi subito a casa io era magrissima da non sembrare nemmeno una malamute ma la tirai su bene. blesk pero non l'ha mai acettata,l'ha morsa lei non cedeva e piu volte si sono fatti male a vicenda.da li la decisione di affidarla ad anna.
L'incrocio dalmata malata del canile che faceva una brutta fine la presi a casa mia ,la curai ,feci di tutto x salvarle la vita ma poi sapeta anche voi la sua triste storia ,la lesmaniosi l'ha troncata ma ho speso soldi ho speso tempo energie ,kili,perche vedere un cane cosi faceva male e ne è valsa la pena aver dato lei una famiglia per un mese,cosa che non aveva mai avuto.
cosi anche il gatto che ho trovato vicino emondizia e che blesk si voleva mangiare ,cosi anche con il clc che io e Ornella abbiamo tentato in tutto e x tutto di salvare dalle mani di quei delinquenti che poi l'hanno ucciso ma credetemi abbiamo fatto di tutto x salvarla.dopo dell'ultimo cane che io e ornella abbiamo tentato di salvare non vorro mai piu sapere di fare la crocerossina perche ci vuole uno stomaco troppo forte per sopportare tante cose e vedere allevamenti che non mollano mai i cani fuori perche ne hanno troppi e non ce la fanno nemmeno a renderli felici tutti ,le persone che fanno schifo sono altre quelle che fanno le cose di nascosto fanno schifo
Prima di giudicare la mia vita senza conoscermi,chiedetemi il permesso.questa è la bandita .
ciao.