View Single Post
Old 25-02-2005, 11:54   #49
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Ciao Fabiana e benvenuta, difficilemente ora che hai iniziato riuscirai a non partecipare più alle discussioni , anzi spero che porterai la tua conoscenza in campo veterinario che ci permetterà (forse) di evitare di andare a tastoni e tentativi in determinati argomenti.

Come ha detto Rosa, il forum ci permette oltre che scambiarci informazioni, anche di mantenere contatti e semplicemente chiacchierare.
Personalmente il forum italiano mi piace proprio perchè non è asettico come quelli delle altre lingue-nazioni (senza nulla togliere).

Quote:
Originally Posted by Fabiana
Insomma, siete tutti adulti e vaccinati e vi comportate come una manica di "mezzani" della scuola materna...certo, c'è chi propone argomenti interessanti e iniziative ma immancabilmente si crea la ressa!!!!
Ma perchè perdete tutto questo tempo????
Forse abbiamo acquisito un po' delle caratteristiche lupesche dei nostri bestiotti e quando siamo in branco ci divertiamo ad azzuffarci e mordicchiarci a vicenda

Quanto alla tua domanda sui libri, non so risponderti. La "librologia" (...non mi viene il termine corretto) sull'argomento è quasi assente. Per conoscere il CLC come veramente è, il mio consiglio è di toccare con mano questa realtà frequentando qualche stage o parlando con chi ha un CLC (cucciolo, 2 anni, adulto).
Leggo che abiti a Milano. Se ti interessa puoi venire a vedere qualche 4zampe presso il nostro campo di protezione civile. Avrai modo di vedere un po' tutte le età.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote