Discussione: CLC vs PASTORE TEDESCO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-23-2009, 10:06 PM   #49
zack
Damiano & Debora

L'avatar di zack

ubicazione: provincia di Rovigo
Invia un messaggio tremite MSN a zack
predefinito

credo di essermi letto tanto di questo forum, non tutto ovviamente, ma è mia abitudine cercare d'informarmi su cosa vado incontro qualsiasi sia il settore, penso come mi ha suggerito tiziana caselli che aver allevato kurzhaar mi ha fatto una buona palestra idonea per la tipologia del cane, quando sento dire mi ha rotto le tende, le porte il divano ecc ecc, mi viene un pò da sorridere visto che io avevo il problema che quando i miei scappavano abbattevano i plinti di cemento che reggono i vitigni i, e non aggiungo altro. Capisco le vostre perplessità ma oltre al carattere del cane va anche considerato il carattere del padrone, se il mio sarà un errore di valutazione dovrò essere l'unico a pagarne le conseguenze e di certo conoscendomi non abbandonerò mai il cane, esempio è il fatto che stia cercando addestratori esperti che possano accompagnarmi in questa avventura tenendo conto che per tutti gli altri che ho avuto non mi sono mai affidato a nessuno! poi spero che il fatto che si chiami cane lupo cecoslovacco conti qualcosa altrimenti si sarebbe chiamato solo lupo cecoslovacco!
zack jest offline   Rispondi quotando