ma come ,stavo mangiando salsiccie(vero,è destino)e mi tiri fuori sto thread?cavolo,coincidenza!
skerzi a parte,il buon topaz,che intelligente è,avveduto meno,e difenditore men che meno,non capisce che ALCUNI(non lui,forse in passato)a qualche cosa configurabile come querela di parte si son esposti davvero-poi è il giudice che decide,ovvio..coi tempi lunghi della giustizia italiana-
lo stesso topaz in un vechcio psot dice che nons empre ce la si può cavare con lironia..Eheheh
perchè le critiche x la legge italiane sono ok,gli insulti,no
e questo lo sanno anche le ex liceali classiche
e poco importa far mossa sul deterrente che la legge italiana è macchinosa e ha tempi lunghi:
quello che si arrabbia davvero salta sempre fuori,in tutti i consessi sociali,fosse uno su 20
vedremo Dan il ragazzo della fra che farà,io da par mio,ho gia fato notare ai soliti noti che gli improperi non si usano,con risultati molto vari(cè chi si è intimidito e si è scusato in privato,chi è in stand bye,chi continua,ciao sirius

)
coem ha gia detto un legale che ho consultato(collega di uno studio legale che mi ha gia fatto vincere uan causa di lavoro con accorod esterno,ovvero ancor prima di trascinare il mio ex datore in aula):
"copia e fai fotocopie di dove tu keidi di smorzare e copia gli improperi,dico,glei lo kiedi pure gentilmente e invece nulla,non capiscono..mai vista gente piu testarda"
davvero è incredulo anche lui,giuro!
x un paio di ragazze(pure raffy ammette che non rispondo con improperi,io)e un altra ragazza,speriamo abbian letto e capiscano come usare la lingua italiana in maniera piu educata,per gli altri,con tutto il materiale che ho raccolto,bah si vedrà poi al prox stipendio

visot che gli avvocato costano
è vero che qui sempre a tarallucci e vino(+ o -)
ma le cose possono cambiare,anche perchè un diritto all espressione senza beccarsi improperi ESISTE
mica che io abbai la verità in mano:questo lo deciderà qualche altro(togato,fosse anche giudice di pace)magari
chi non sa come controbattere alle obiezioni senza arrivare agli insulti,beh ha gia perso
io di ironia e autoironia ne metto a tonellate,altri(sopratutto,altrE),par di no
lo capiranno prima o poi?
vedremo
x dan:si sulla francesca di blesk han esagerato davvero