Forse nessuno ha letto che il maschio in questione ha il pelo lungo, boh ci farò caso solo io , ma forse se il pelo lungo non è previsto nello standard va bene pure che non abbiamo il pedegree, è un mio pensiero , ma non credo che un cane con un difetto simile nel mantello andrebbe mai accoppiato, poi certo dire che i cuccioli non hanno il pelo lungo del padre che vuol dire, se lo portano dietro nei geni, ancora peggio.
Non so dite che non è un problema?
Il Sig Claudio ha risposto, giustamente a Simona, ed era altrettanto ovvio che si sarebbe difeso e avrebbe raccontato la sua verisione...qualcuno ha detto sembra sincero, mi chiedo come avrebbe potuto non sembrarlo scrivendo una storia con tutta la calma possibile davanti ad un pc, come si fa a capire da uno scritto se è sincero o no.
D'altra parte se Simona fosse stata dalla parte del torto perchè aprire un post sull'argomento per darsi la zappa sui piedi , ben sapendo che non è proprio mamata da tutti
Io prima di questa storia avevo visto le foto su FB e dopo aver visto il padre , ci sono rimasta male, è vero alcuni privati sono bravi altri però proprio non gliene frega niente della razza , io se avessi un CLC con un difetto cosi non lo accopierei mai....poi bih magari sono strana io
Se uno non vuole una cucciolata il modo di separare i cani esiste credo
|