Quote:
Originally Posted by fabyki2000
Immancabilmente, tutto quello che riesco a trovare sono critiche reciproche e discussioni alquanto inutili, gente che si offende, persone che parlano molte volte a sproposito (a mio modesto parere)
.......
Per leggere qualche utile parere devo sempre subire pagine e pagine di sproloqui, insulti e chi più ne ha più ne metta...
Insomma, siete tutti adulti e vaccinati e vi comportate come una manica di "mezzani" della scuola materna...
.......
siete un po' ridicoli, concedetemelo,..
|
beh, che dire Fabiana, con questo tuo intervento pacato sei entrata trionfalmente e a buon diritto nella grande famiglia di quelli che scrivono su wolfdog

Benvenuta ! E scrivi di più, adesso che hai rotto il ghiaccio.
Quote:
Originally Posted by fabyki2000
Ma perchè perdete tutto questo tempo????
Conoscete un sito che propone un forum SERIO E PACIFICO in cui trovare persone che si scambino pareri e consigli sul cane lupo cecoslovacco?
|
no, perchè i padroni sono come i cani -pazzi fusi- e quindi si comportano di conseguenza.
Il forum inglese è un tantino più asettico, ma solo perchè scrivono persone di nazionalità diversa e magari non hanno troppa familiarità con la lingua. In confronto agli altri forum ti assicuriamo che il nostro forum italiano è invece "acqua fesca"
------------------
Il libro di Hartl tradotto a suo tempo da Andrea Pecharova ormai non si trova più, se non in forma di fotocopie di qualche anima pia. Altre pubblicazioni in italiano degne di nota non esistono.
Se però hai qualche dubbio o curiosità, non ti fare scrupolo di chiedere, troverai sicuramente qualcuno che ti riporterà la sua esperienza.