View Single Post
Old 25-10-2009, 14:01   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Devo fare atto di riconoscimento a Fra...
Dopo aver letto insulti di ogni genere, io non sarei riuscito a mantenere tale compostezza.
Grazie Maghetto,una persona è tranquilla quando sa come è.
Valentina e Agostino sono felice di avervi conoscuti di persona ,di aver parlato e sorriso insieme ieri sera ,cosa che scrivendo non era possibile ed io scrivendo sembro una persona che non sono.portero con me un bel ricordo di voi ora che ci conosciamo e ci siamo chiariti,
Ago scusa che le mie streghette ti hanno fatto la doccia
Petra ,è la seconda volta che ti vedo ed ora posso dire di conoscerti e di avere una grandissima simpatia per te ,se ci saranno difficolta ogni dubbio che avrò su l'inserimento del mio piccolo nel branco ora so di potere trovare risposta da te.l'ho capito grazie ai tuoi occhi di mamma.grazie x avermi capita,grazie delle parole,dei sorrisi e prometto ci si incontrerà spesso ,spero che Misha sia buona con le mie due streghette scherzo museruole o non ,qualche camminata in montagna insieme è assicurata.
X quanto riguarda le querele,non voglio querelare nessuno,anche se certe persone senza conoscermi sono andate giu troppo di brutto,ed hanno fatto del male,le parole fanno molto male .ma so che a quererarle io non mi sentirei meglio.
Nella vita per quei pochi anni che si ha la fortuna di vivere in questo mondo che gia ha le sue difficolta da solo,non ne vale la pena farsi del male a vicenda.Il mio era però un segnale di non approfittarsi della bontà della gente,va bene avere la libertà di dire tutto perche siamo in un paese libero,ma le offese gratuite non si deve prendere la libertà di farle a nessuna persona.
Voglio dire una cosa x quanto riguarda maghetto ,perche ho letto attacchi verso di lui come verso ad altre persone ,se avete la senzazione che maghetto non sia una persona adatta per crescere un clc ,perchè non lo aiutate ad esserlo parlando con tranquillità invece che attaccarlo?se una persona dice le cose con semplicita e umilta io credo venga ascoltata di piu di uno che dice tu non puoi,tu devi ecc
Tanti auguri a maghetto e a tutti quelli che hanno un cucciolo da tirare su bene,non è compito facile io ne sono la prova ma acluni ci riescono come Francesco che ha due maschi e io credo davvero lui sia un guru di quelli veri.
ciao