View Single Post
Old 26-10-2009, 15:46   #34
zack
Damiano & Debora
 
zack's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: provincia di Rovigo
Posts: 265
Send a message via MSN to zack
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
dove il nuovo a prescindere da tutto è inadatto o in malafede!
direi che il modo in cui ti poni ora è sicuramente giustificabile, ma non corretto!
Anzi, se vuoi che te la dica tutta, non ci vuole molto a dimostrare il contrario... se uno ci tiene veramente approfondisce, fa chilometri, cerca contatti vicini a casa ..... partecipa a tutti gli incontri che ci sono pur di capire se quel determinato tipo di cane fa al caso suo!

se hai letto bene il forum (e parlo anche di discussioni vecchiotte) ti renderai conto che non siamo puritani, piuttosto che ci sono stati fatti e persone che ci hanno reso particolarmente diffidenti ... e che hanno reso alcune scelte fatte da alcuni senza raziocigno o con leggerezza delle trappole per inconsapevoli quattrozampe che si sono visti abbandonare!

e guarda che parlo anche di paradossi..... qui c'è stata gente che ha ridato il cane indietro dopo UN GIORNO perchè faceva la pipì in casa !!!!!!!!
e senza andare tanto lontano una sorella di misha ha cambiato ben 4 proprietari (in meno di tre anni!!!!)

chiaro il concetto?

e SCUSA SE è POCO ... tutta questa diffidenza FORSE dovrebbe farti capire quanto diavolo teniamo a questi pelosi!!!!!

PUNTO!!!!!!!!
punto primo chi ha detto che non l'abbia fatta questa ricerca( perchè pensi che tutti i padroni di clc navighino in questo forum???) dato che ho conosciuto la razza a 15 km da casa mia cioè a ferrara e anche ieri quando abbiamo chiacchierato mi hanno confermato che non ci pensano minimamente ad iscriversi, visti i muri che crescono più velocemente della gramigna! ripeto come ho detto in altri tr che ho allevato diversi cani di razza irruenta, e il mondo da cui sono scappato è quello dei cani da caccia dove il sottoscritto ha visto esecuzioni a freddo di cuccioloni con un bel colpo sulla tempia solo perchè avevano paura degli spari, o cucciolate di meticci insaccati e gettati nel primo canale, quindi onestamente non è che abbia tanta voglia di farmi fare la morale, mi sono iscritto su questo forum perchè pensavo di trovare dei consigli pratici sulla gestione del clc e non continue illazioni sulla difficoltà o la mostruosa complessità caratteriale della razza. e poi cosa dovrei dimostrare a chi? a quale scopo? cioè qualcuno pensa di avere l'esclusiva sul clc qui dentro??!! In poche parole il sottoscritto a babbo natale è già un pò che non ci crede più quindi se ci sarà qualcuno di buona fede che vorrà aiutarmi a crescere zack in forza e buona salute e consigliarmi su come farlo diventare un buon atleta (visto che che le domeniche saranno tutte in campo d'addestramento , sempre ne trovi uno valido non molto distante) è ben accettao dal sottoscritto che considera la condivisione di una forte passione la fondamenta per un solido rapporto d'amicizia.
zack jest offline   Reply With Quote