View Single Post
Old 26-10-2009, 16:09   #8
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ma chi si riferiva a te?
bella risposta - comunque - davvero, una di quelle che denota umiltà e spirito giusto!

perdona se ti rinfresco la memoria (prendo solo le frasi salienti)!

HTML Code:
 mi ha accompagnato anche il padre della mia ragazza,
degno pastorista da più di 25 anni! ....
innescando il seme dell'entusiasmo dentro di lui...
e di qui conseguente tua richiesta a sarka e in giro.....
ehhhh si .... lasciati dire che tuo suocero ha sicuramente fatto una scelta approfondita, pensata e ha potuto osservare parecchi clc adulti convincendosi che è il cane fatto per lui!

scusa, ma oggi non sono particolarmente cortese e dico quello che penso senza tanti giri di parole! ... parole al vento, immagino!

mi sbaglierò!!!!!!! (lo spero vivamente!!!)
forza, dai rispondi ancora con quel tono difensivo...
puoi provocare quanto vuoi come dice un mio caro amico...merimbarzi, se leggi tutto attentamente e non estrapoli solo quello che ti pare a te io sono d'accordo con l'idea di mio suocero per il semplice fatto che sarebbe la compagna del mio zack e vivrebbero insieme e di conseguenza anche al sottoscritto però visto che non mi pare che mangino aria o che le vacinazioni siano gratis se ho un socio che mi aiuta nell'affrontare le spese è meglio, quindi io la mia scelta credo di averla ponderata, e se cerco una cucciola non è detto che la prenda solo perchè è disponibile infatti nei contatti che ho cercato di avere con chi ne possiede una, visto che sono già a quota 6 contatti....(e guarda caso non sono iscritti qui...toh)sono stato ben chiaro che dovrò visionarla valutarne il carattere e ponderare la cosa, prima vedo il clc poi conosco i proprietari poi decido se prenderla!!!comunque ripeto GRADIREI RISPOSTE A PROBLEMATICHE CONCRETE CHE RISCONTRO LE CRITICHE SE NON SONO COSTRUTTIVE ME ENTRANO DA N'ORECCHIO E ME ESCONO DALL'ALTRO!!!
zack jest offline   Reply With Quote