View Single Post
Old 26-10-2009, 16:23   #45
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

Quote:
Originally Posted by vale+luna View Post
Scusate ma non capisco questa ostinazione nel dire che il CLC è un cane diverso dagli altri, proprio non capisco!!! A volte nel leggere quello che si scrive in questo forum penso che la mia Luna non sia normale... Quando l'ho presa quattro anni fa ho letto solo un articolo e fatto qualche domanda all' allevatore, non ho fatto neanche un km per vederne altri e non ho mai frequentato un campo di addestramento.
Quale è stato il risultato che ho un cane eccezzionale che non mi ha mai dato problemi e che da piccola ha fatto gli stessi danni di un qualsiasi cucciolo. Avete idea di cosa può combinare un cucciolo di Labrador? Un cucciolo di CLC non fa nè più nè meno, è un cucciolo.
Prima di lei ho avuto anch'io una femmina di PT e poi sempre da caccia, è normale che uno se deve prendere un cane deve essere consapevole che un cucciolo fa danni e fa la pipì in giro, ma sono cose che fanno tutti i cuccioli di qualsiasi razza.
E' anche vero che se una persona non accetta queste cose è meglio che prende la bicicletta, però continuare a dire che il CLC è diverso dagli altri non mi sembra una cosa giusta.
Questo signore ha avuto PT per un sacco di anni e secondo voi non è in grado di crescere ed educare un CLC.
E per quanto riguarda gli abbandoni e i continui cambi di proprietario succede con tutti i cani.

peccato la distanza altrimenti vorrei proprio a conoscere il tuo cane e farci un bel documentario
zack jest offline   Reply With Quote