View Single Post
Old 27-10-2009, 00:04   #10
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by littlewolf View Post
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento perchè fino ad ora non l'ho fatto,
mi chiamo Mario e da qualche tempo (diciamo 6 mesi) sto valutando se sono personalmente adatto ad un clc e quindi sto cercando di capire se potrò averne uno (forse una ...). Ho avuto il piacere di conoscere alcuni utenti registrati qui su wd che ringrazio per i consigli che fino ad ora mi hanno dato e per la passione che mi hanno trasmesso.

Volevo fare una domanda a tutti voi che siete più esperti:

la percentuale di allevatori italiani registrati su wd è di circa il 35% sul totale degli allevatori (77 italiani su un totale di 219),
mi sapreste spiegare perchè la percentuale di cani italiani in adozione sul totale è invece del 47% (9 cani su 19 sono italiani)?

Se si icludessero nel calcolo anche i 2 clc italiani senza pedigree la percentuale salirebbe al 58%.


Vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte...
Saluti
Benvenuto.
Il tuo pensiero in proposito quale sarebbe?
dany jest offline   Reply With Quote