View Single Post
Old 27-10-2009, 08:26   #336
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
ma quale serio!? sto scherzando io... tu mi hai vista all'opera, sarò mica una pessima madre! eh!
Ma infatti quella di Sirius era una di quelle frasi di circostanza che si dicono alla gente sul cornicione di un palazzo.. anche voi a pensare male

Quote:
Elisa abbiamo finito di parlare seriamente... prima o poi ci beviamo su
l'importante è che non ci si conosca perché un bel giorno al TG si parla de "la strage di Via Verdi"

Franci lo so i miei mi vogliono bene.. ogni tanto sanno essere proprio dei figli di.. ma mi vogliono bene .. mia madre non è una "donna moderna", mai andata a lavorare in vita sua..(chiamala scema )... magari ci fosse andata!!!!
Vabbè dai si scherza.. che è molto meglio!
Comunque, nel caso di mio fratello si può parlare di troppo amore (è così.. amore da deficienti ma sempre amore è).. nel mio caso.. ci si è messa a un certo punto la sfiga (una bella sfiga, ma bella grossa) e lì loro c'entrano sicuramente per il mio modo di subirla anziché riuscire a trovare la forza.. ma una botta del genere avrebbe steso parecchie diciannovenni anche con famiglie più forti forse.. chi lo sa.. stiamo parlando troppo seriamente.. ahhhh ma sono in ritardooooooooooooooooooo
ciaoooooooooooooooo

Last edited by elisa; 27-10-2009 at 08:36.
elisa jest offline   Reply With Quote