View Single Post
Old 27-10-2009, 10:22   #15
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

77 allevatori italiani? (e non vado oltre perchè mi sono espresso già in passato, per fortuna sono calati un bel po' da allora...)

9 cani in affidamento in un panorama di migliaia di soggetti? se fossero solo 9 saremmo tutti felici.

i dati di wd non sono certo rappresentativi di tutto il mondo mondiale
(basta vedere su facebook decinaia di proprietari di clc che manco sanno o gli frega di WD).

Quindi le percentuali su così pochi numeri sono un esercizio un po' forzoso...

ma io, che ne ho piene le palle dell'autolesionismo culturale italico, quasi un masochismo sulle nostre incapacità se non viceversa abilità esclusive nell'intrallazzo, per cui tutto ciò che è nostrano fa pietà e tutto ciò che viene dall'estero è figo a priori, indipendentemente da dove provenga, leggo i dati in modo diverso:

guarda chi è il referente per i cani in affidamento e avrai la risposta del perchè ci sono più cani italiani: siamo più organizzati degli altri, sfruttiamo "anche" lo spazio su WD, ma non solo e il merito non è di WD ma di alcune persone che sono presenti qui e che fanno riferimento al GALC (di cui non sono socio quindi non ne tengo le parti a priori)

Ciò detto ritorno nella opportuna letargia autunnale (dopo quella primaverile ed estiva ) rotta dai commenti che ho espresso ieri all'indomani della giornata del CAL.

Ciao e Buon Natale a tutti!

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote