Тема: Blesk Chiarimento.
Показать сообщение отдельно
Старый 27.10.2009, 10:58   #347
wilupi!
Distinguished Member
 
Аватар для wilupi!
 
Регистрация: 09.03.2004
Адрес: Firenze
Сообщений: 3,202
По умолчанию

Цитата:
Сообщение от davide.c Посмотреть сообщение
forse ot però:

beh tu ci hai messo 4 anni a ottenere un comportamento decente da un cane men che temproso,e un po fifone ,forse qualche volta la frase sopra è vera!
e tu che ne sai che neanche hai mai visto Miki e me solo una volta per 5 minuti?

Francesca parlava di non dare clc maschi in mano a donne perchè troppo forti,MAI avuto neanche il minimo accenno di aggressività verso la famiglia,persone estranee o altri animali,MAI stata buttata a terra perchè non troppo forte per tenerlo a guinzaglio quando si impenna contro altri maschi(con ginocchio e tendine di achille operati e nettamente più deboli)come qualsiasi altro clc se lasciato comandare sarebbe diventato esattamente uguale a Blesk e ne è stata la riprova quando l'ho lasciato due settimane ai miei genitori.Quindi che stai parlando a fare?
Ci sono uomini anche in questo forum che non possono mai lasciare il loro leone libero dal guinzaglio fuori casa...ma và là....

aver preso un cucciolo TERRORIZZATO dal mondo in allevamento e averci messo 4 anni a farlo diventare un cane normale cosa diavolo c'entra?
Tu forse ci avresti messo dieci nano secondi con i tuoi cani ,i tuoi titoli,i tuoi brevetti sono la riprova dei tuoi successi in campo di addestramento e mondialmente riconosciuti vero?
Io almeno lo tengo sul divano e faccio prima.

Davide per favore......
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Последний раз редактировалось wilupi!; 27.10.2009 в 11:09
wilupi! вне форума   Ответить с цитированием