View Single Post
Old 27-10-2009, 13:14   #7
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post

A Germà....lo sai come sono sti milanesi.....
bhè per come si vedono le foto, potrebbero essere anche due pincher che giocano....comunque mi fido sulla parola, e sono contenta che Yorekkino abbia trovato una bella fidanzata! da altre foto che ho visto, questa lupetta sembra essere proprio bella bella bella, ma destinata a essere fotografata di spalle
Dai racconta un po', come è di carattere? quando convinci i suoi padroni ad aggiungersi al gruppo di viandanti? non vorranno mica tenrla lontano dalle expo vero?

P.S. Ma il mio cuore resta di Chepina...Chepina....quando metti qualche tua foto recente per piacere?

SAPPIATE CHE HO FATTO RICHIESTA PER ELIMINARE MARTA DA QUESTO FORUM!cmq caratterialmente è proprio dolce,naturalmente è una lupina molto giovane e bisogna andarci con calma come andrebbe fatto con tutti i clc!!!ma dopo 5 minuti mi saltava mi slinguazzava!!!secondo mè è molto ben socializzata!!!ho provato a proporgli dell espo di verona ora vedremo!!!sai marta com'è fin quando non le provi le espo ti sebra proprio una rottura viste da fuori!!!!