View Single Post
Old 27-10-2009, 18:50   #365
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ma vedi il discorso non è sulle donne..è sul singolo cane,dico il cane anche decente ma dal carattere"bah""nasce,qui o la, e quello di miki è quel caso

prendelro a esempio di come si gestisce il cane,dopo che lei stessa una volta disse,mi pare,qualcosa tipo "eh ,ora che ha 5 anni riesco a entrare anche in tabaccheria senza che si spaventi!".

(madonna santa..che record..).

.buonanott..gli esempi prendiamoli in altri lidi,eh

dai su davvero,chi ha cani men che depotenziati davvero si esimi(si fa x dire)di parlar di carattere,gli anni passano,le misure per valutare il carattere son note,,in tanti han esperienza,qui o la;per favore i "maitre a penser" davvero ,eh,non tutti son obbgliati a farli

miki cane ,che so... "simpatico"..e riga

se aveva qualcosa a mano di piu impegnativo,come andava a finire?

aloa mica tutti son capaci in tutto,aloa

aloa a legger ste cose rivaluto alessio aloa
Davide da grande conoscitore di cani quale sei (ehehehe)dovresti sapere che un cane può essere diffidente con le persone estranee o aver paura che sò..di una bicicletta ma in casa essere "str@@o" al pari di un leone e sfidare il padrone allo stesso modo.

Poi se leggessi il post io non ho parlato di Miki (anzi,sempre detto che è un cane d'oro che sono stata fortunata) ma di donne che non hanno problemi con cani maschi,ti potrei fare mille esempi:Betti,Angela(trenta kili di donna)di Neo,Scila,Alessandra, Daniela(due maschi e coetanei),Francesca Asmonti,Nadia Fattori,Micaela,Paola di Nama e chissà quante altre mi sono momentaneamente dimenticata.

Quindi dire che è colpa degli allevatori perchè non dovrebbero dare maschi alle donne è una emerita ca@@ata ,se tu da tutta questa storia sei arrivato a questa conclusione scusa ma....non credevo che tu fossi cosi' superficiale..

Last edited by wilupi!; 27-10-2009 at 18:54.
wilupi! jest offline   Reply With Quote