Scusate, io vorrei ancora una volta fare riflettere Francesca, e questa volta sarò pio diretta....
(Scrivo in publico visto che mi hai tagliato fuori della facenda...)
Francesca, prendiamo i fatti....
Sei una ragazza di 23 anni...di ca. 45 kg
fidanzato con D. portatore handicap e padrone di un cane metticco di caccia, di quanti mesi?
Tu possedi due cani di grande taglia, femina di Sarloos di 1 anno mezza circa..., e Belga Malinois di 8 mesi circa...,
Sei incinta... e vivi in un piccolissimo appartamento...Giusto?
Ora cosa sono i tuoi proggetti?
Traslocare di nuovo in casa tua ?
Addattare quella architettonicamente alle vostre esigenze...?
Comprare casa piu grande?
Portare avanti la gravidanza...
Portare avanti il addestrameno di Cruz..?
Andare a passeggio con Lea Cruz e ...( come si chiama la meticca?)
Accompagniare D.sempre e dovunque dove che lui vuole andare assieme con te...?
Passare continua anche nell 9nno mese di gravidanza (o con bimbo piccolo)fra casa vecchia ( Mamma e 2 cani) e casa attuale ( D. e 1 cane)?
Prendere una malga?
Lavorare?
Scusa , ma non sono un po tante cose che vuoi fare...temporeanamente?
Io non ho mai criticato che hai datto via Blesk, hai fatto la cosa migliore per lui...

e lo devi fare anche per Cruz finche piccola e lei ha possibilita di addattarsi a una famiglia nuova... dove viene lavorata come un cane della sua tipologia e taglia ha bisogno...
Io ho criticato il tuo compotamento, di 1,5 anni fa, quando tu non avevi rispettato le esigenze di Blesk...
Amare un cane ??? cosa vuole dire per te...?
Gioccare, darlo spazzio portarlo alcune passeggiate?
No, amare un cane vuole dire sacrificare qualcosa di sè e della propria vita a favore dell cane, ...parlo sempre di un anno mezzo fa!!!!
Hai avuto un cane che ti impegnava 24 ore su 24, ma tu non hai voluto prenderti questo impegno, anzi l'hai tolto ancora attenzione prendere altri due !!!! cani... NON TI BASTAVA BLESK????

CHE NON ERA NEANCHE ANCORA ADULTO, E NON POTEVI NEANCHE ANCORA SAPERE QUANTE ESIGENZE AVRA'?
Ora sei incinta, e io mi permetto una vera domanda molto profonda...:
Una ragazza con 21 anni, quando si prende un cane (o2, o3, o4) prima di andare prenderselo, non dovrebbe riflettere su quanti anni vive un cane, e sè lo prende questo cane nell arco dei suoi 15 anni di vita ( quindi avraà 36!!!) sarà compattibile con i suoi proggetti?
Credo una ragazza di 21 anni dovrebbe prendere in considerazione di farsi una famiglia, in arco di 15 anni, quindi il cane sta dentro questi parimetri o no, o non volgiamo pensare questo, perche i figli non sono prevedibili...?

Allora peggio... ( scusate ma la mia fantasia, di certe riflessioni partono tutte le ipotesi)

Scusa Francy, ma anche io era giovanne ma un cane lo prendo per la vita... I imprevisti (Forze superiori) non si puo calcolare, ma avere un figlio nell arco di una età di 21/36 anni mi sembra non è un imprevisto,

o mi sbaglio?
Qundi, sei egoista, e ora, lo metti sul piano della prottezione della tua famiglia... sè sei una persone responsabile, non dovevi, mettere un dubbio su la tua famiglia, ...con 4 cani...

!
Questo da amica..

sincera come sono sempre stata...e obiettiva...!