View Single Post
Old 28-10-2009, 02:57   #377
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

Continuiamo a non capire o far finta di non capire... adesso siamo arrivati al punto che le donne che possiedono clc " non sono normali ".
Credo che in realtà alla base di ogni scelta, di ogni assunzione di responsabilità nella vita ci sia la volontà, convinzione e consapevolezza di quello che si sta facendo, e questo di certo non lo determina il sesso, ma la maturità di una persona.
Un'immagine mi sovviene...l'Alessandra minuta ed esilissima con Ombra (e Forrest). Alessandra mi spiace ma non sei normale sicuramente mangi gli spinaci come braccio di ferro o altro.... Dammi la ricetta che ne ho bisogno!!! O la Francy con 10 cani ed un Pony e 2 bimbe....marunna quanti ne mangi al giorno Francy????
Davvero non c'è limite alla fantasia di chi non vuole assumersi la responsabilità dei propri sbagli, ammettendoli senza scuse e senza giustificazioni. Ora vado a prendere anche io la mia dose di spinaci, perché per tenere il mio che è un cavallo, ci vogliono...assolutamente, poiché sono una donna e sono alta come una lattina di Coca cola.
spuffy jest offline   Reply With Quote