Quote:
Originally Posted by Darkness
Guarda Topus, stiamo sempre lì, e non ci spostiamo di un solo millimetro.
Come risposta alla tua domanda di oggi, resta ancora valido ed attuale il tuo post di ieri mattina su cui concordo al 100%.
|
il bello è che non so cosa io abbia potuto scrivere, sopratutto se dici che poteva essere una cosa "sensata" .. forse si era connesso Navarre col mio nickname
Valentina,
LASCIA PERDERE !!!
lo capisci che alla fine ne uscirai logorata tu? questa è gente che non apprezza, non capisce, non ascolta e non fa altro che mangiarti il braccio quando offri loro la mano.. vuole solo conferme, vuole solo poter dire "anche la cara Valentina ci ha viste e sa quanto siamo un gruppo tenero ed affiatato, domani sera andremo insieme alle mie due streghette a sbranare un postino per cena"
lascia perdere e giuro che, se dovesse denunciarti, passerò le più belle giornate di tutta la mia vita a ridere di questa poveretta e del suo tenebroso teppista macho
io sono post e post che la butto sul ridere perchè tutto questo è ridicolo e basta
avete già dedicato troppo tempo alla indianina scozzese che lava i panni nel lago salato di Baghdad e corre nuda con i tatanka rosa nel missouri orientale per poi toccare le stelle con i monaci tibetani nella moschea di Siena e quindi dormire serena con gli alligatori femmina nella grotta abusiva ma ampliata col piano casa che fu del bimbo gesù
basta, chiamate chi si occupa dell'affidamento dei lupi di sarloos e dite loro di leggere e basta: capiranno, oh se capiranno
poi chiamate un assistente sociale e ditegli di leggere: capirà, oh se capirà
a quel punto avvisate la ASL del posto dicendo loro di leggere: capiranno ed almeno prepareranno i punti di sutura per l'evento che tutti attendono e tutti hanno già preannunciato da tempo oramai, chissà che ago si usa nel mondo fatato delle streghette di wolflandia
PS: DaviYork, io non so chi tu sia ma hai dei lampi di genio purissimi