Io ho approfittato per parlare proprio perche sapevo che sarei stato compreso,e perchè i cani grossi che potrebbero essere interessati dalla discussione sono dei bei cani con proprietari seri;enzo mi ha parlato bene sia di patrick che del suo yorek di ritorno da bratislava,e io personalmente ho un debole per i figli di art e raika,mi sà che prima o poi andro' a vedermi quello a bari che sembra veramente notevole.
Evidentemente ho avuto ragione se si è sviluppata una discussione simpatica e interessante senza nessuna acredine,di questi tempi su wd è una cosa rara.
E poi per cercare di avere cani di ottima struttura e fisicità spesso non ci si deve fermare alla mamma e al papa',l'esempio sono proprio Ombra di Alessandra e Oliver di Massimo che sono figli del piccolo cutt.Mi viene da pensare anche ad Aruk ,che è il clc piu' grande che ho mai visto, ed è figlio proprio di cutt.
Purtroppo la paura di fare cani piccoli pero',spinge tanti allevatori a non rischiare e ad accoppiare semplicemente cane grosso per cane grosso senza ulteriori riflessioni genetiche.
|