Quote:
Originally Posted by pink
E tu Sirius per favore smettila di dare informazionismi su di me!!!!!!!!!!! Va bene che puoi giustamente dire che sono un maschietto perché (per ora) sei la sola a cui ho inviato la mia foto in perizoma e con in testa la maschera di batman (una cosa elegante e simpatica perché tra poco è Hallouin) ma non è che la puoi mandare in giro come se fosse il video di Marrazzo eh????????????? Non schersiamo!!!!!!!!!!!!!!!..... comunque te lo volevo dirtelo che anche te sei avanti..... non tanto quanto Nefertari01 che tutte le mattine mangia pane e volpe per essere sempre più furba di tutti ma anche te sei sulla buona strada........
Vi voliamo bene a tutte!!!!!!!!!!!!
MARCELLO & PINK
Poscrittum
Al Presidente della Regione Lazio gli voglio suggerire di NON guardare TRANSFORMERS (né l’uno né il due) perché parla solo di robottoni che si trasformano in macchine e viceverza
|
Scusami, non volevo,

ho solo detto di avere la tua foto e che siete 2 fighi... posso dire che Pink è travestito da Robin? Comunque non ti preoccupare, la condivido solo con l'ufficio, ce l'ho sul dex top e quando mi chiedono, chi sono quei due scemi, rizpondo zempre... "zono zolo Pink e Marcello".
Zei in una botte de fero!
Anche io vi volio bene a te e a Pink.
Aho, ricordati che taaaanto tempo fa mi facesti una promessuccia! E ogni promessa è debito, anche se mio papà dice sempre che:
"Per morire e per pagare c'è sempre tempo."