Cara MartaB scusa ma non avevo mica capito che me la volevi darmela anche te (la tua amicizzia intendo) me lo potevi dirmelo più chiaramente ma stai tranquilla che appena ci incontriamo ti faccio vedere il mio bellissimo Pink e se vuoi ti faccio digitare pure il mio Ipod, basta che sei bona perché se non lo sei avrò sicuramente altro da fare come andare a passeggiare nel bosco col mio bellissimo Pink comunque stavo a scherzare essendo che lo so bene che hai il fidanzato ma se vuoi non glielo diciamo.
Ti volevo anche dirti e vollio che tutti lo sappino che oggi sono molto triste, non mi capita spesso perché ci sono giorni in cui sono felice, altri in cui sono medio oggi invece sono proprio triste triste triste per colpa del forum e l’ho raccontato anche a mia nonna e avete fatto piangere anche a lei. Sono triste triste triste perché io e il mio bellissimo Pink siamo stati gentili e buoni con tutti e abbiamo cercato di essere amici di tutti perché io e il mio bellissimo Pink crediamo sprofondamente nell’amicizzia all’interno del forum ma non siamo stati bene accetti da tutti (un pò come è accaduto ai cani corsi che non sono valorizzati in italia perché la corsica è francese) mi riferisco a due guru veri della razza che sono Navarre e DavideC che credo che sono tra di loro molto amici e in buoni rapporti perché dalle foto pubblicate sembra che chattano anche nudi. Io non voglio entrare nella faccenda perché sono cose loro, fatti privati, debolezze personali però due righe in questo thread me le potevano scrivere anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o sbaglio??????????????????
Invece Navarro si preoccupa solo di capire da dove dgto sensa nemmeno scrivermi due paroline di conforto e/o di sostegno e/o io ci sono rimasto molto male di questo e anche il mio bellissimo Pink che è sempre accanto a me è molto triste....... se ti vergogni di essere mio amico in pubblico mandami almeno un messaggio privato..... ti giuro che poi non ti chiamo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ancora di più ci sono rimasto male per colpa di DavideC che io gli ho scritto tante cose belle e lui nemmeno mi chiede una foto del mio bellissimo Pink e ci sono rimasto così male che ho tradotto tutto questo dolore in versi in rima baciata perché io e il mio bellissimo Pink siamo anche poeti neromantici che magari non a tutti gli piacciono i versi e le poesie baciate ma a noi sì ci piacciono molto e ora ve la leggo
______________________________
Fattore C (che sarebbe il titolo).
DavideC, opinion maker dei clC,
ti prego ascoltaC e di una risposta degnaC:
io e Pink fra i tuoi amiC vogliamo esserC.
Siamo il terrore dei monaC e dei parroC
ma siamo uniC e anche simpatiC quasi come i cani corsiC.
Non deluderC e nel tuo gruppo accettaC,
se siam noiosi sopportaC, se siamo affranti supportaC
ma scriviC e parlaC con toni diplomatiC:
coi tuoi giudizi criptiC sui cani altrui illuminaC.
DavidC, non lasciarC qui con Toporatto Sirius e MartaB:
sono diaboliC malefiC spesso antipatiC
e nulla sanno di gusti estetiC ...
... se solo Sirius contasse fino a undiC!
UniamoC, col nostro eloquio distinguiamoC
e di loro vendichiamoC come un mare di diarrea che inonda tanti stitiC,
però ripensaC e non portarli davanti ai giudiC...
Pink, amico mio, forse ho sbagliato a crederC:
siamo un duo e non un trio, non dovevamo illuderC,
rinunciamoC, arrendiamoC e mesti ritiriamoC,
ci odiano anche i sindaC, i preti e pure i parroC...
... e tu DavideC, opinion leader dei clC:
dall’alto in basso guardaC, se preferisci ignoraC,
ma prima di escluderC un tuo “aloa” riservaC.
DavideC, che scrivi ovunque ma non qui,
le bozze correggiC, i manoscritti leggiC,
fotocopiaC e poi denunciaC,
ma ti prego, basta foto... risparmiaC.
________________________
Vi voliamo bene a tutti...... anche a Davide che non C scrive mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCELLO & PINK
Poscrittum
Infradito e calzini??????????? Circolano foto che non conosciamo???????????????
Last edited by pink; 29-10-2009 at 10:08.
|