View Single Post
Old 29-10-2009, 13:31   #196
Lyudmila Encheva
Junior Member

Lyudmila Encheva's Avatar

Send a message via Yahoo to Lyudmila Encheva Send a message via Skype™ to Lyudmila Encheva

Quote:
Originally Posted by artax View Post
In questo caso Millan si impone dominante.
Ora schiacciare un cane lo si può fare in diversi modi, con la violenza fisica generalmente e ultimamente con la violenza "psicologica"...
ora fino a quanto è giusto questo comportamento. Certo in natura un lupo viene sottomesso con entrambi i modi, ma è corretto da parte di un uomo?!

E secondo te, un cane NN deve essere sottomesso al uomo ( padrone ) ??? Nn comprendi il fatto che lo sottomette o il modo in qui lo fa?
Io personalmente nn ho mai avuto il modo di eseguire la famosa "schienata" ( sempre un sottomettere, se nn sbaglio), ma attenzione, no perché nn avrei voluto ma perché nn ci sarei mai riuscita...Al contrario mi porgo sopra il mio cane sempre e comunque quando va abbassato! Esattamente come fa lui per dominare altri cani nei campetti...Lo faccio anche quando lo coccolo...in maniera dolcissima appoggio la mia testa sopra la sua. In un certo modo mi riscontro con quello che abbiamo visto nel video. Ti sembra sbagliato???