View Single Post
Old 29-10-2009, 16:30   #75
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
betty non è che per caso domenica hai incontrato 2 rompiballe che hanno fotografato i tuoi cani con il cellulare? credo che fossero mia madre e mio padre, mi hanno fatto vedere le foto e mi hanno detto che hanno incontrato 3 clc, un maschio, una femmina e una cucciola piccola!!!

visto che noi abbiamo la casa in val formazza mi sa che vi siete beccati a riale!!!

a saperlo il prossimo week end che vengo su possiamo trovarci, se i tuoi lupacci non sbranano 2 rompipalle di whippet che appena vedono un cane lo sfidano a correre!!!!

bacio
va te com'è piccolo il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!

" 2 rompiballe" ahahahahahahahahahahahah, tua madre era "assatanata" nel senso buono del termine, continuava a scattare foto, ma le bestiacce nn stavano ferme un'attimo
A parte gli scherzi, i tuoi sono 2 persone simpaticissime, è stato bello parlare con loro, almeno nn ci hanno chiesto se erano lupi veri, ma di quelli veri veri, o coyote o dingo o volpi

noi nn andiamo spesso a Riale ( purtroppo ) , ma come ti ho detto nel mp, se vuoi venire da noi nn ci sono problemi, la nostra casa è sempre aperta a chiunque.
Ciao