View Single Post
Old 29-10-2009, 20:25   #971
Marco
Member

Marco's Avatar

...siiii....dai ma che palle tutte quelle super foto scattate su per aria!!!!....quello che dici secondo me ha poco senso Topo, .....
...fotografi il pupo su per aria bloccando l'immagine proprio in quell'istante e dici di non usare la modalità raffica, ma se ci provi a fotografarlo ogni 5 minuti mentre salta è logico che prima o poi lo becchi!!!....allora usi la raffica e bestemmi meno, fai meno fatica!!...
e poi di che sa???....a me non mi dice niente l'immagine del cane sospeso per aria se non ha un senso... se non è una bella foto, si ha un che di spettacolare...ma finisce lì...è solo un'immagine fermata...tutto quì...non è un momento da "ricordare"

almeno che non becchi questi attimi quì...involontariamente!!!

...vabbè ok...ognuno usa come vuole le proprie risorse..comunque...

poi, i paesaggi belli fino ad un certo punto...sono pallosi dopo un pò...io ho un sacco di foto di paesaggi, mi piacciono, ma non mi daranno mai quello che mi da una foto vera, originale analogica di un bel momento tra i miei amici di qualche anno fa....tutte quelle foto sul pc, che basta un virus e va tutto a puttane...
...quelle foto del tuo collie Elisa, sono spettacolari...fanculo i filtri!!!!...quella è vera e si vede....e fa ricordare l'emozioni che provavi in quell'istante unico, irripetibile!!!...

la digitale purtoppo rende invece troppo ripetibile un'attimo...nei fai a decine uguali!!!...e poi l'immagine è troppo perfetta...

ripeto, anche io alla fine uso molto il digitale....ma .....bo...questo è il mio pensiero...