Quote:
Originally Posted by Marco
Io faccio scatti con rullino....ma non l'ho mai detto, tranne che in questo caso che è stato tirato in ballo....sinceramente scatto con rullino a colori, bianco/nero e diapositiva per puro piacere di gustarmi una foto come si faceva una volta e magari anche perchè vorrei qualche foto su carta e so che se non sono costretto col rullino ad andare a svilupparle con la USB non andrò mai!!!!
...non ho motivo di fare il figo, non sono un fotografo ,ed ho preso da poco sul serio questa passione!!....
faccio foto con una compatta digitale lumix, una nikon digitale d 60 , e una nikon f 65 analogica di seconda mano ...
...trall'altro io non faccio che invidiare le foto degl'altri, perchè nonostante mi piace fare foto, non mi ritengo un granchè, ma mi piace ricordarmi di certi luoghi , in certi momenti ,e con certe persone, o.....lupastri!!! 
...per me la foto non è solo una composozione di tecbiche fotografiche fini a se stesse...ma una comunicazione di espressione..
|
Marco senza tecnica e composizione non esiste espressione altrimenti con un penello in mano saremmo tutti dei pittori
Difficilmente una foto che ritrae il proprio cane o amico evoca ad altri cio' che puo' evocare per te , foto congelate come quelle di Topo nascondono un gran talento , quel talento che se per caso dovesse scattare un ritratto di una persona sicuramente noteresti la differenza da una foto fatta per fare .
Anch'io ho foto e foto della mia ragazza , dei miei cani con me ecc.ecc. ma sono sterili per altri ma non per me , spero sia chiaro cio' che intendo .
Neppure io so fotografare ma non nego che mi piaccia e ci dedico del tempo sicuramente con scarsi risultati.
Una bella foto per primo deve colpire ma per colpire dietro c'è tecnica e stile, escludi una di questi due fattori è hai una fato del cavolo.
Il mio non è un attacco nei tuoi confronti ma al mondo di Wd che manda foto così tanto per .