Quote:
Originally Posted by elisa
Per quanto mi riguarda so di far brutte foto e so che non è solo colpa della compatta ma anche del fatto che non mi frega una cippa di imparare a farne. E' una colpa forse? Saranno ben cazzi miei! 
I complimenti alle foto, sempre per quanto mi riguarda, sono sinceri e credo lo siano anche quelli fatti dagli altri perché di foto bellissime se ne vedono tante qui. Posso elogiare il lavoro di un fornaio ma non significa che devo per questo imparare a fare il pane anch'io.. o no? Perché se non imparo significa che il mio elogio era fasullo? 
Ad esempio le foto su rullino che ho messo sono brutte foto, colori falsati, messa a fuoco teribbbile ma come tutte le foto su rullino A ME trasmettono qualcosa che il digitale non trasmette... MICA LO DICA PER FAR LA FIGA, pensa te!!!!
Vabbé va, che ho rotto con s'te foto non ci sono dubbi come non ci sono dubbi che Topo faccia foto magnifiche... il fatto che non glielo ripeta in continuazione non significa che non lo pensi..
Torno nel mio mondo... 
|
Eli io ti ho dato uno spunto , egoisticamente , a me interessano le tue foto perchè mandi foto di Diuma , ma come dici tu se ti piace il pane di un determinato panettieri e cerchi tu stessa di fare il pane è logico almeno provare a farlo sto cavolo di pane come si deve, specie se la ricetta viene divulgata .