View Single Post
Old 31-10-2009, 23:38   #6
chepi
Member

chepi's Avatar

Sono veramente contenta che esistiate, vi sento vicini e amichevoli come se vi conoscessi da sempre, e' bello pensare che di fronte ad un problema ci siano cosi' tante persone pronte a dare ottimi consigli, per quanto riguarda la "matta" e' gia da un po' che non la saluto forse il fatto che la ignoro le rode e mi tormenta...comunque mi e' stato detto che non va daccordo con nessuno, cosa ancora piu' grave e' che dice di amare gli animali e porta delle pellicce di visone lunghe fino ai piedi, il problema e' che ha molte conoscenze, conosce bene la direttrice dell' ENPA quindi spero che mi diano questo certificato,non ho voglia di sprecare tanto tempo per metterla al suo posto, mi sembra di darle importanza ....per la cronaca e' una maestra elementare e la ragazza che le abita sotto mi ha detto che lei (la matta) teneva il cane chiuso nel bagno quando andava al lavoro e la vicina lo sentiva piangere tutto il tempo,questo e' per farvi capire il personaggio, quello che mi intimorisce resta che conosce persone importanti