Thread: Amici...?
View Single Post
Old 01-11-2009, 13:50   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Ciao ragazzio, visto che sono un po in crisi, allora apro questo thread in riferimento amicizie...
Sono una donna che vive al 100% con e per i suoi animali e sono contenta cosi, ho anche in riferimento delle mie impegni di associazione e lavoro tante conosciente e "amici" ora mi chiedo visto che io il mio rapporto con il cane e anche il cavallo e un rapporto di amicizia di rispetto... come si fa di mantenere un simile rapporto con gli essere umani...?
Non intendete male, ma io vorrei solo essere me stessa come lo sono con i miei animali, non devo fingere o interpretare, quando sono assieme a loro, invece faccio una fatica bestiale di mantenere un buon rapport con i essere umani, sopratutto con i maschi... impongo le regole e stabilisco i limiti, ma mi trovo continuamente di rinforzare e rinovare questi... Ma perche tra i esseri umani non si può avere queste bellissime amicizie come con i animali... sinceri ,divertenti, senza sfioramenti di confini, e semplicemente felici...

cara signora,salve ,forse si ricorderà di me

effettivamente in qualche thread precedente ho un po criticato la sua attitudine,come dire"pan-animalista"che non solo secondo non serve necessariamente ad aiutare la causa degli animali,ma che fa delgi appassioanti di natura & ambiente & animali il classico stereotipo malinterpretato dal..resto del mondo

mi scusi ,quindi,ma un periodo come questo:

"""ho anche in riferimento delle mie impegni di associazione e lavoro tante conosciente e "amici" ora mi chiedo visto che io il mio rapporto con il cane e anche il cavallo e un rapporto di amicizia di rispetto... come si fa di mantenere un simile rapporto con gli essere umani...?
Non intendete male, ma io vorrei solo essere me stessa come lo sono con i miei animali, non devo fingere o interpretare, quando sono assieme a loro, invece faccio una fatica bestiale di mantenere un buon rapport con i essere umani, sopratutto con i maschi.."""

mi scusi ma un animale chiede poco(+ o -;dico,un cavallo e due cani impegnativi che chiedono molto cmq),in teoria;

un sser umano,sopratutto uomo,(in italia,specialmente)chiede molto,anche fosse solo tempo;e magari di non vivere in una specie di vita votata alla zoologia,senza però esser un professore universitario

si tratta di far qualche compromesso,ogni tanto,e non veder tutto in maniera"bianco& nero" come fan molti delusi dalla vita con gli esseri umani(ah no non guardi me, io son abbsatanza ottimista!)e come troppo spesso si fa in qualche paese nordico

""non devo fingere o interpretare,"""

la vita fra i famosi bipedi è fatta anche di questo,le regole non le faccio io,al mondo

finora al mondo non si son trovate idee migliori,ma dubito vivere h-24 con cani &altro sia un ottimo modo x adattarcisi

vede ,le maggioranze al mondo,qualcosa dicono,e le minoranze,un po meno,

""" faccio una fatica bestiale di mantenere un buon rapport con i essere umani, sopratutto con i maschi.."""

le chiedo il permesso di rispondere alla cosa(avanzo qualche bonaria ipotesi)

saluti e buona giornata

rudemente suo,
il davide

Last edited by davide.c; 01-11-2009 at 14:14.
davide.c jest offline   Reply With Quote