View Single Post
Old 01-11-2009, 15:28   #86
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Grazie a tutti x ieri,è stato veramente bello dare un " viso" agli avatar di wd!!!! Bellissima compagnia e cagnoli super socievoli!!!!!!

Non chiedetemi le classifiche perchè ero cotta, scambiavo i nomi dei cani con quelli degli umani

Io me la sono goduta alla grande, passavo da cagnolo a cagnolo a farmi slinguazzare!!!!

Stefania mi ha lasciato x un'attimo Safi, ho pensato di scappare con lei!!!!!! ( ha vinto come miglior giovane se nn sbaglio) e te pareva!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!

Migliore di razza Princess ( se nn sbaglio ) di Alessio!!!!!!

COMPLIMENTI ALESSIO e anche a te , va Angela

Comunque i complimenti vanno a TUTTI!!!!!!!!

ANGELAAAAAAA il tuo principino me lo sono spupazzato alla grandeeeeeeeeeeee, mi ha infilato la lingua in bocca non so quante volte!!!!!!!!!!!

per le foto ehm ehm ehm io avevo la macchina , peccato che quando l'ho accesa.............. era completamente scarica di batteria ( ok, son rimba, va bene).

Di foto ne hanno fatto una valanga Pietro, Francesca, e credo altri, aspettiamo loro x avere il reportage

aaaaa, abbiamo avuto un'intrusa tra i clc,............... una piccola stupenda dolcissima whippet, ( di fabiana- fabyfirst) bella lei!!!!!!!!!!!!!

Grazie ancora a tutti x la bella compagnia!!!!!!