Grazie Davide e Tatanka...
Lo so che non è facile di vivere in questa societa, ma quello che mi fa piu fastidio... che la gente dice continua bugie, e prende come scontato anche tu dici bugie.. ma questo io non faccio, sono me stesso e penso liberamente...
quindo sè io dico una cosa è questa, e sè si dovrebbe cambiare lo comunico... non giro intorno la storia, o lo metto a quell posto a qualcuno... ( forse perche l'horese cosi tante io, che so cosa vuole dire) ma voglio che le parole che engono fuori da questo bocca vengono rispettati, e prese su serio, sè un Si e un SI sè un NO e un NO e sè un Forse e un Forse, sarebbe cosi facile... io penso con queso lineamento e parto sempre con piena fiduca.. e forse per questo gli altri interpretano un interesse. ma non sono il tipo donna che esprime interesse, anzi mi sento pure preso per il culo, se dalle uomini , ma ancora di piu dall edonne gelose...
Non vado da parucciera, non mi trucco, sono sempre solo vestita funzionale, a livello cane cavalli. e vi guro. non ho nessun comportamento che potrebbe fare interpretare che sono in ricerca di un maschio...
Caccio, sè spiego, con gentilezza e spiego, e spiego, caccio dovranno capire, ma no. devo tagliare, con amiche perche mi corteggia il padre, con amici perche gelosa la moglie , con gli uomini perche non vogliono capire... caccio sono stuffa di continua spiegare, spiegare, spiegare,,, ho ben altro da fare....
capite mio problema...
Poi non ho assolutamente nessuna volgia di continua travormi in quei imparazzantissimi discorsi di merda in quale che devi spiegare che non sei interessato o non cè niente... e amgari di domenica allle 7 di mattina...
Sono proprio nera...