Sono stufo,davvero,stanco,anke xke sò x ceto ke contro l'ignoranza nn si può far nulla
Vorrei tanto dedicarmi ai miei Lupi invece di rispondere,e credo sia meglio lo faccia anke tu,ma ormai ci sono...poi se hai tante cose da dirmi ,xke non mi kiami?? No,te preferisci buttar fumo ed altro negli okki qui,nei forum,dove puoi nasconderti...dici di avere a cuore la piccola Emma,ma com'è ke non mi hai MAI kiamato?? Neanke prima ke divenissi skizzofrenica nei miei confronti?? Inizio a rispondere,smonando riga riga le tue falsità,mi hai davvero stufato coriddi
Io non so neanche di colore hai i capelli, ti ho "raccomandato" solo ed esclusivamente per il modo in cui ti sei presentato (apparenza inganna) e solo perchè i prop volevano averla vicino.
In italiano presentare vuol dire anke intrudurre.Io mi presento e sono sempre fedele a me stesso,non inganno nessuno. E' una cazzata tremenda quella ke i vekki proprietari la volevano vicina; facilissimo cofermanrlo dato il fatto ke non son MAI venuti qui,neanke me lo hanno MAI kiesto
I proprietari hanno avuto Eva ad appena tre mesi, tu l'hai presa dopo altri tre mesi, io cosa c'entro con la sua socializzazione. Come ti permetti di sentenziare sul mio lavoro e su come cresco i miei cani.
Mi permetto eccome.
Ogni buon allevatore socializza i suoi CANI,PROPRIO XKE VUOLE KE CRESCANO SERENI,EQUILIBRATI,MAI IMPAURITI. E' per questo ke il nuovo Cucciolo appena ci vede NON SCAPPA,o non corre con la cosa tra le gambe al minimo rumore,spero tu lo capisca...E' per questo ke ho lavorato con loro,facendoli incontrare con sempre nuovi Cani,mettendoli a contatto con dei Gatti,con persone sempre nuove,facendoli abituare ai rumori molesti,a star da soli,a seguire i primi comandi vocali: vedi coriddi,questo vuol dire socializzare,ed è una cosa di VITALE importanza,ke OGNI allevatore dovrebbe almeno iniziare a fare coi Cuccioli.
Quale stato, tu c'eri a Marzo a casa loro? I motivi sono ben altri.
I motivi sono ke la piccola ERA INSTABILE; non nasconderti dietro il fatto ke l'altro Cane,uno Shiba,la tormentava,non è così.Quel Cagnolinio cercava solo di interagire con lei,a volte in maniera sessuale,ma la cosa ke ha fatto loro prendere la decisione è ke Emma era divenuta un problema,nel senso della gestione.Tutto quà
Il passaggio di proprietà o meglio la cessione di Eva è stata fatta di mio pugno ai proprietari quandoi Eva è entrata a casa loro, con invito da parte mia a trascriverlo alla Asl, loro non lo hanno fatto e il documento di cessione è rimasto a loro con il loro nome intestato. Se volevano farti il passaggio potevano farlo quando volevano, evidentemente non hanno voluto, per questo stanchi di sentirti assillante con questa richiesta, ti hanno dirottato a me. Alla asl potevano cedere solo la custodia di Eva se volevano, perchè non lo hanno fatto? Chiedi a loro. Io ho dato Eva con tutti i documenti, intestandola a loro, è una loro scelta poi cederla a te. Siccome loro non hanno voluto dato che la signora ti ha invitato a non tempestarla ancora, allora ti sei rivolto a me. Io dissi che dovevano essere loro a farlo, che Eva è loro per me, e dissi anche che volevo l'autorizzazione della Signora nel concederti il passaggio.
Questa ke scrivi è una cazzata incredibileMa te ne rendi conto?? Se il passaggio fosse stato fatto a loro,e quindi la Lupa fosse divenuta
loro,come spieghi il fatto ke TU poi lo hai rifatto a me?? Cioè ma ti rendi conto di quello ke dici?Tu non hai MAI passato loro il Cane,MAI.
Luisella non sapeva nemmeno di cosa parlassi quando gli e lo kiesi,ma poi,ripeto,come puoi aver prima passato il Cane a loro,e poi a me dopo 16 mesi?? Quello ke dici non sta in piedi,te ne rendi conto??
Salvare? Chi ha mai usato questo termine? La buona impressione l'avevi fatta prima di prendere Eva ad entrambe (signora e io), poi lei ti ha pregato di lasciarla in pace e sai perchè, con me ti sei comportato in modo maleducato e offensivo, tant'è che tua madre mi ha chiesto scusa per il tuo comportamento. Le parolacce me l'hai dette te l'inverno scorso quando ti dissi che il passaggio doveva farlo i prop di Eva, insultandomi quando alla tua risposta"le metto un altro chip e me la registro a nome mio" ti feci notare di non farlo pena la nostra denuncia...li ne hai tirate giù non so quante.In quel periodo Valentina era a casa mia e ricorda bene questo particolare.
Dici ke la Signora mi aveva kiesto di laciarla in pace.....boia e come dopo mi ha dato la Lupa?? Telefonandomi alle 8:30 della mattina...Io con te mi sono comportato in maniera offensiva....non è proprio nella ia natuta; poi se x offensivo intendi il fatto ke ti telefonavo x darti io delle notizie,o per dirti come stava migliorando la Lupetta..bè ...
Scrivi ke ho detto di volerle mettere un altro microchip e di intestarmela a mio nome...ma xke dici queste cose,sono pura menzogna,allo stato puro; ti ho detto e lo sai benissimo ke il chip non era stato impiantato correttamente,di qui il fatto ke nn veniva rilevato,tutto quà; sei stata tu a dirmi"meglio ke lo lasci,altrimenti poi devi far fare la trascrizione all'Enci..." ma poi,dove la trovi la fantasia simona x scrivere tali menzogne.
Questa è proprio grossa. Non ti permettere di dire falsità. Lo hai tu insieme a tutti i documenti di Eva.
Cos' è ke dovrei avere io?Il passaggio??Certo, dopo 16 mesi di attesa,certo adesso ce l'ho,gli unici documenti ke TU hai dato loro sono quelli ke ho io,cioè un libretto delle vaccinazioni,e nulla più; e così è rimasto fino a qualke settimana fà; poi,è talmente facile verificarlo,o vuoi ke scannerizzi ed alleghi la tua dikiarazione,il tuo passaggio a mia madre ((neanke a me,a mia madre...)) avvenuto solo poke settimane fà,dopo 16 mesi,ripeto,16 mesi di attesa.
Ah si, ho microspie in casa? Oppure sei entrato in casa mia di notte? Asserisci, ma con quale sicurezza?
Asserisco,ma con quale sicurezza......se non è qui con me,può essere SOLO DA TE,visto ke i vekki proprietari non figurano neanke,in nessun documento,non credi??
Ribadisco che i prop di Eva per me sono i signori che l'hanno avuta da me, per cui se vogliono possono fare quello che vogliono, cederla o meno a te, se non lo hanno fatto, avranno i loro motivi. Solo dopo che mi dissero di cederla (esasperati da lui) io l'ho fatto.Io non dovevo niente a te.A parte il rispetto, che non hai mai avuto.
Bene,se i proprietari di Emma sono i signori ke l'hanno avuta da te,come mai non li hai trattari da tali?? Come mai non hai fatto loro l'unica cosa ke avresti dovuto fare,cioè il passaggio??Ripeto ,fù la Signora a kiamarmi,alle 8:30 della mattina,io non li ho mai esasperati,proprio xke non li ho neanke mai kiamati in quei giorni,mi limiatai a scrivere una mail,tutto quà.Poi,se davvero consideri loro i vekki proprietari come dici,posso solo pensare come consideri ki viene a prendre un Cane da te....complimenti.
Con me si, e si è scusata tua madre. Conosci poco? Come hai iniziato dicendo che ci conosciamo! Ignoranza= ignorare, non conoscere, ci vuole tempo per conoscere le persone.
Io non ti conosco,e mi bado bene da farlo! L'unico motivo ke ha avuto mia madre x dirti ke lei si scusava per me è stato solo per darti ragione,sai,si usa coi matti così,in modo ke facciano i bravi....E cosa poteva dirti?Lei sà tutta la storia,ti aspettavi ke ti dicesse di non mandare il passaggio,proprio xke ha un figlio pazzo??
Eva ha un attestato di impianto del microchip fatto dal veterinario che lo ha inserito, con cui è registrata all anagrafe canina e all enci.
Cosa vogliam fare,dimmi,vuoi ke ti faccia scrivere dal veterinario? Uno dei 4 da cui son stato,tutti con apparekki differenti,incluso un lettore universale di chip ?? Tu di certo lo hai fatto impiantatare,sì,ma male,in maniera non corretta; poi,è tanto,ma tanto semplice da appuarare ke una cosa è stata messa male,sai xke?? Xke non viene rilevata.
Ma che stai dicendo, non capisco il senso di questa roba riportata e a cosa si riferisce. Forse che ho ceduto Eva senza documenti, e allora quelli che ha lui cosa sono?
Stento davvero a credere a quello ke ho letto...Io per 16 mesi ho avuto SOLO il libretto delle vaccinazioni,TUTTO QUA'.
Nessuna iscizione al Roi,nessun certificato medico,nessun passaggio di proprietà; dimmi te cosa avevo? Sai,ci sono degli allevamenti ke all'atto di vendere il Cucciolo lo forniscono completo di visite medike (( non prevaccini,ma documenti ke attestino la piena salute del Piccolo)),iscrizione al Roi,e cosa mooolto + importante il passaggio di proprietà; sai il quello ke TU hai fatto x Emma dopo 16 mesi.Ancora,anke questo è di una facilità disarmante da provare.
Beh qui sei tu stesso a scrivere della socializzazione....per via telematica ancora non mi riesce..
Ma cosa è ke hai scritto?? Dovevi TU socializzare la piccola,sopratutto nel momento ke ti sei accorta ke era + suscettibile degli altri Cuccioli; anke se fosse stata normale,serena nel carattere avrestixsempre dovuto socializzarla,abituarla a quello ke sarebbe stato per lei il mondo in cui passare tutta la sua vita;invece non l'hai fatto.Come puoi asserire di provare un sentimento d'affetto x lei,se sei stata te x prima ad averle nuociuto?Se davvero ami i Lupi,o anke solo se vuoi far bene,o anke decentemente il tuo lavoro,DEVI socializzre i tuoi cuccioli,non lo dico x te,di cui non mi importa,ma lo dico x quei poveri sprovveduti ke da te lo riceveranno purtroppo,e mi dispiace x loro,ma sopratutto per la qualità della vita ke avranno i loro Cuccioli.
Ah si e come? Poi tua madre mi chiama, mi chiede di farle il piacere del passaggio, mi chiede scusa per il tuo comportamento...le dico di aver parlato con i vecchi prop, che per esaurimento sono d'accordo, però le chiedo di tutelare Eva dai tuoi strani propositi, chiedendole di evitare gli accoppiamenti fino almeno al secondo anno, lei mi rassicura dicendomi di non preoccuparmi che ci pensava lei, ed io intesto Eva a tua madre d'accordo con lei e non a te, d'accordo con lei.Quindi si erano accoppiati e li avete anche visti all'epoca della telefonata! Bella presa in giro, si si, non si preoccupi, ci penserò io, ed era gia successo. Credo che tu ti sia presentato da solo, scrivendo abbondantemente una marea di contaddizioni. Che saranno rimarcate anche dai vecchi proprietari.
Non credo di esagerare; qui con me,al mio fianco c'è mia madre,e sto scrivendo quello ke lei vede e mi suggerisce di scrivere -: ti ho fatto le scuse di mio figlio perchè voglio bene veramente a Emma,e non posso sopportare di pensarla nelle condizioni in cui è arrivata qui;con noi ha ritrovato la pace,la serenità,la gioia,e non per merito tuo simona; sei bugiarda quando dici ke hai interpellato i vekki prioprietari che sono d'accordo.Proprio una cosa campata in aria,dato ke la Lupetta era di tua proprietà,solo tua,e lo sai benissimo.Quando ti ho telefonato non era successo nulla,niente.Vorrei tanto avere i tabulati telefonici per poterti sbugiardare in pubblico,ma come ti permetti?
Dici di avermi detto di tutelate Emma,ma come possono venire da te tali parole? Proprio te ke hai avuto un ruolo importante nella sua instabilità.
Mio figlio scrive quello ke pensa,lui vive con i Lupi,ti ha detto ke è stato un incidente,ma tu continui a dargli addosso; dimostri solo quello ke sei,con te sarebbe proprio da non avre nessun tipo di rapporto.
Ah si, spero tu non ti riferisca a me, che ne sai?
Non mi riferivo nello specifico a te,ma solo a TUTTI quegli allevatori ke si presentano dai loro Cuccioli solo x dare loro il cibo; ti senti forse kiamata in causa?E come mai?
Il temperamento e i timori di Emma erano e in minima parte sono evidenti a tutti,anke ora; ma sopratutto,per avere un temperamenteo simile x la Lupetta non è stato fatto NULLA fino a ke sono intervenuto io; non è stato fatto nulla di buono,ma bensi molto di pessimo.
Ah bene, ha anche avuto problemi! Che strano, come non era in grado? Sarà forse perchè era troppo giovane e inesperta? Meno male che le hai insegnato a saltare, Fenrir il salto dalla finestra gli è riuscito!
Io davvero sfifo kiunque a non prenderti x pazza....Emma non ha avuto MAI problemi coi piccoli,è stata una mamma fantastica; ovviamente inesperta,ma sai com'è,loro hanno una cosa,ki si kiama istinto; il fatto ke ti sembra strano ke io abbia alternato le poppate alle prime mammelle per i Cucciloli denota solo ke sei aliena a queste cose,ke non lo hai mai fatto.Vatti a leggere un libro,kiama qualke allevatore serio e vedrai ke ti diranno ke le prime mammelle (( verso la coda)) sono sempre quelle + rikke di latte,e ke mamma Lupa preferisce alzarsi e non far poppare + nessuno piuttosto ke alternare i piccoli al suo seno;ma facendo così si tankerebbe il doppio e cosa molto + importante
i piccoli ke erano nelle mammelle con poco latte resterebbero in deficit energetico; ma cosa sto a scrivere queste cose x te,non sai neanke di cosa parlo...
Comunque,Emma non ha avuto nessunissimo problema,e posso assicuarare ke dopo il parto la Lupetta è migliorata,è più serena e sopporta meglio ogni cosa; certo,a te questo non interessa.
Ah si, non mi sembra proprio, anzi troppo buona!Divento così quando mi insulti al telefono.
Io ti insulto al telefono....mamma mia.Ricordi quella telefonata? Ti kiamai io,((come sempre)) dicendoti dei progressi fatti,e alla mia domanda " non mi kiedi come sta Emma,non vuoi sapere niente di lei?" (( ricorderò queste parole finke campo))
la tua risposta fu incredibile,stentavo a credere tu fossi la stessa persona,ero certo avessi passato la cornetta ad un'altra...rimasi talmente basito ke balbettavo,te ne ricordi??E sarei io quello ke ti ha insulatato??
Ma xke anzikè perdere tempo qui,non vai a dedicarne un pò ai Lupi??Xke continui,non lo capisco davvero
Ti ribadisco che io ho ceduto Eva e ogni diritto ai prop a Marzo 2008 da quel momento in poi erano loro a fartelo se volevano(chiedetevi perchè non lo hanno fatto),poi per non avere più niente a che fare con te, hanno delegato me dato che loro non se la erano intestata.Anche loro ti avevano chiesto di aspettare per l'accoppiamento, anche lì si si...basta che me la date,poi hai fatto come ti pareva. Telefona tua madre, sa dell'accoppiamento e ti copre pure, nascondendo di nuovo la verità alla mia richiesta.
Ma sei incredibile....veramente...sei l'unica persona al mondo a poter fare due passaggi di proprietà a due persone diverse.....ma te ne rendi conto?? Come fai a dire di aver fatto il passaggio ai vekki proprietari??Non lo hai MAI fatto,prima di farlo a mia madre,questa estate.Forse credi ke qui son tutti poco pratici,ke credano un "allevatore" come te possa prima fare un passaggio a marzo per un Cane, e poi dissolverlo nel nulla e farne un'altro per lo stesso Cane ad un'altra persona.Se c'è gente ke ti può credere.....continua pure,dimostri sempre e solo quello ke sei.
Si che lo so, chiusa in appartamento, con il giardino di casa tua diviso con i cani di tua sorella(sia Kira,sia Luky,il Pincherino di mamma,sia i due cani da caccia di mio cognato...direttamente dalla tua mail...che aveva anche partorito), deve uscire a turno. Anche questo, saputo dopo mesi dai prop che non sono mai riusciti a venire a casa tua, perchè tu non glielo hai consentito, facendogli vedere Eva in mezzo ad una strada.
Ma non c'è fine alla cattiveria,e alla falsità; Emma gioca tutto il giorno con Fenrir,Kira,Lucky,con la quale gioca anke in casa,e anbke lo Springer "da caccia" come lo kiamai tu; lei è sempre fuori,a giocare,a fare tricee,a rincorresrsi con Kira dietro xke + lenta e Fenrir di fianco,e ho postato anke diverse foto su questo; ma insomma,xke continui a dire bugie,a quale scopo poi,dovrebbe importarti il solo benessere della Lupa.
I vekki proprietari; sono voluti venire loro appena fuori l'autostrada,proprio x ripartire subito, sanno esattamente dove abito e li ho invitatai + di una volta; perke continui a dire falsità?Csa mia è aperta a kiunque voglia venire,e ne vengono anke solo per poter vedere Fenrir ,Emma e Kira giocare,tutti insieme,proprio xke è uno spettacolo.
Ti dirò di +,la Signora ke mi ha donato Emma non verrà mai qui credo; è molto sensibile e rivedere Emma la rattrista sempre; ma parlare di queste cose con te è inutile,sei buona solo a sputare veleno sulla gente; peccato x te queata volta mi siono stufato.
A differenza di te e di molti che la pensano così, io non vivo di allevamento.
E fai proprio bene a dirlo.....
Ecco, inviterei a guardare dove hai cresciuto i tuoi cuccioli. Sul mio modo di lavorare, non permetterti di sindacare solo quando potrai vedere ciò che io faccio con i miei clc e come li tengo potrai parlare. Prima di ciò chiuditi la bocca. Sono diverse le persone che sono venute a casa mia, chi meglio di loro può parlare, di certo non tu, che neanche ti conosco e tantomeno voglio fare. Ancora con sto salvare!
Io ho una TUA Lupa,e sò benissimo come lavori, come lo sanno bene coloro hanno aperto " i nemici di s.coriddi",come lo sanno benissimo coloro hanno avuto la disgrazia di aver preso e pagato profumatamente un Cucciolo da te; ke lo hanno visto con la coda tra le gambe,scappare al minimo rumore,addirittura qualkuno ha visto il proprio Cucciolo aggredire qualquno,proprio xke troppo impaurito.
Ce ne son diverse di queste persone,e kissà ke non le faccia venire a visitare quello ke hai scritto qui,così da aprire gli okki a ki ancora ti difende,proprio xke non conosce come lavori.
Per la storia dei certificati:
solo con il tesserino dell'anagrafe, e i documenti che l'allevatore rilascia, si può intestare il cane...come mai ce li avevi tu? Hai scritto più volte che io non cedo i documenti, e allora chi te li ha dati? I prop forse, che li hanno da quando hanno preso Eva? Credo proprio che la denuncia te la beccherai tu, con tutte le falsità e calunnie che hai scritto sul mio conto.
Come faccio ad averli io.....LI AVEVI TE e li hai sempre avuti fino a questa estate,tutto ciò ke io e i vekki proprietari avevamo era quell'inutile libretto delle vaccinazioni,renditi conto di cosa scrivi,perche dovrai risponderne un giorno.