Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 01-11-2009, 23:06   #11
Mat
Member

Mat's Avatar

... un parto...

non sò da dove iniziare , sono ancora un'pò sfiancato dal viaggio,
e c'è un buon motivo

partenza venerdì ore 21;00
arrivo domenica ore 21;00

950 km percorsi

4 regioni attraversate

come iniziò...

venerdì pomeriggio conosco Betti ufficialmente su FaceBook, e chiacchiera dopo chiacchiera mi propone di venirla a trovare , io fatti due conti e litigato per la macchina parto in direzione Varese .

naturalmente il gps mi molla all'uscita dell'autostrada ed è solo grazie a Beatrice se riesco ad arrivare a casa sua , mi sembrava di avere il coopilota tanto erano precise le sue indicazioni,

--- destra due in sinistra tre--- destra quattro apre --- occhio al dosso --- chide chide ---

finalmente riesco ad arrivare e l'orologio segna l'una.
ed ecco il battaglione che mi viene a salutare ,spero di non sbagliare;olly ,Bo, Emy , Kuna e kaimi

e finalmente un pò di riposo ( maledetto orologio ) .

la mattina non faccio neanche in tempo a svegliarmi del tutto che la truppa mi viene a svegliare , con in testa la Kunina che arriva come una fionda .
ecco qui un pò di foto

ed eccoci qua giunti all'internazionale di varese , questa è l'unica foto dove ci sono tutti , (erika ed emy ... mannaggia a voi )

qui il meeting esterno

i due bellissimi arian e yorek

il fotomodello varel

ps ; proprietario lascia in pace quella coda!

qui una foto alla buona ,classe giovane maschi in 8
1° erakle pdl 2° yorek 3° glock arian pdl
* pdl stà per "popolo delle libertà"

finito l'expo ci siamo recati a casa della Dany a conoscere Neo e Bill assieme a safira

la mattina dopo aver rigraziato parto per la volta del famoso campo di addestramento per conoscere la Fra
ecco un paio di foto che ho fatto a lei e al suo bellissimo hunty
uno dei pochissimi cani come "dio io "

eccolo all'azione, fin ora l'unico cane che mi ha messo veramente timore ... ho sentito altri ringhiare e mostrare i denti , ma lui .... madonna è proprio Maschio con la M maiuscola , dentoni pazzeski , ringhio forte e profondo , ed esspressione cattiva ... insomma ... uno che non perdona!

al campo c'erano altri due bei maschietti , thor pdl e aragorn

conosciuto il simpatico e gentile addestratore Gianni e sono rimasto a chiacchierare, devo dire che si respira l'esperienza maturata sul campo!
sono partito dal campo alle 3,30

su queste giornate passate tra persone stupende e clc potrei scivere un libro intero, ma non renderebbe la giutizia che devono , (anche perchè non sono uno scrittore ) ...

bè un ringraziamento alla cubica a tutta la famiglia di Elisabetta che mi ha ospitato in questi 2 giorni .

a Daniela per avermi fatto conoscere i simpaticissimi Neo e Bill

a Francesca per avermi aspettato la domenica e sopratutto per avermi tenuto compagnia via telefono per più di 50 km di viaggio

senza dimenticare tutti quelli conosciuti all'internazionale .

se ho dimenticato qualcuno , chiedo venia ma sono letteralmente terminato tra fame e stanchezza

alla prossima ...

ps ;se qualcuno non c'è nelle foto è copla del tte a mio cellulare , io le ho fatutti ma con il lumaca-zoom non riesco a mettere a fuoco in tempo e solo una su 200 mi viene

Last edited by Mat; 02-11-2009 at 12:51.
Mat jest offline   Reply With Quote