View Single Post
Old 02-11-2009, 10:54   #97
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

speravo di riuscire a postare le foto ieri,ma ho avuto mille contratempi e ho visto che nel frattempo ne sono state messe tante, e davvero belle!

Bhè, ormai il resoconto l'avevo fatto e ve lo ciucciate comunque

Arrivati all’alba in quel di Malpensa Fiere….solo una era la domanda che la gente si rivolgeva reciprocamente: ma sapete qual è Celestino? Perché dobbiamo fargli le foto! Angela ci tiene!
E così…si parte alla ricerca di Celestino, ora Varel.

Nel frattempo, finalmente si riesce a dare un volto a mille nick name e ricollegare avatar con persone in carne ed ossa: Betti, Daniela, Alessandra, Frakki, Francesca, etc etc, bello avervi conosciute tutte!

Arrivano Safira, Yorek, Loki, Eracle, il gruppo Skeggia/Samadù (che mi ha fatto molto piacere vedere dal vivo), Asa senza Bora ma col fratellino e Princess…ben 16 cecoslovacchi in gara. Maschi? Olè, 8, e tutti giovani!
Grande assente: la Sweepera, che contiamo però di rivedere presto
A un certo punto fa capolino anche il mitico pellegrino Mat da Udine…e come sempre in ritardo con la solita scusa del navigatore satellitare tarato male…Erica con Amy
Il tempo passa in fretta dato l’elevato numero di visite e le tantissime persone con cui si vorrebbero scambiare 4 chiacchiere…

Ecco che a un certo punto sbuca anche Celestino (anche lui…ino ino …proprio), e i paparazzi si scatenano!

Ecco come lo ha accolto il gruppo: "ooohhh Celestino, zia Angela ci ha detto che ti dobbiamo trattare bene…vieni vieni che ci pensiamo noi a darti il benvenuto":

Qui un altro po’ di foto fatte fuori (quelle fatte dentro sono terribili purtroppo….quindi mancano un sacco di lupozzi)

Diciamo che..Safi non è piaciuta solo ai giudici….eccola accerchiata da una schiera di ammiratori (Arian, Loki e Yorek)

Yorek & Arian

Loki che fa il mollaccione con Amy sotto lo sguardo vigile di Eracle Il Geloso

E Amy protesta: “ma insomma, devi sempre stare a guardare quello che faccio io? Bastaaaa…sono una donna libera e indipendente, vado con chi voglio io capitooooo! Me lo hai fatto scappare quel veronesino lì…mi piaceva…”

Lo splendido musetto di Amy

Arian & Yorek

La bellissima Safira, e la mano di Frakki che ha cercato più volte di rubarsela….

Mamy non ti preoccupare ti porto io sul ring stai tranquilla, vedrai che sarai bravissima...vieni qui che ti dò un bacino

Yorekkino

Loketto…ora ho capito Giovanna perché tiene la coda sempre su! Sei tu che gliela arricci come se fosse un boccolo!

Arianino satanello con la faccia da finto buono (che per la prima volta è stato portato nel ring da Vincenzo, e che nella fase della cazzonaggine quindi non c'è verso di farlo stare buono nel ring - specie quando c'è Eracle che lui odia con tutto il cuore dopo un diverbio avuto per n giochino....- a parte quando non viene guardato perché lì sta in perfetta posizione....come Loki: se vedete le foto che hanno postato altri c'è Giovanna che ride come una pazza perché ha aspettato proprio la fine dell'esame del giudice...per mettersi in posizione perfetta! Mitici cecoslovacchi, che il cielo vi fumini!)

e Eraclino, the winner (giovani maschi), un bravo particolare a Giorgio per come riesce a condurlo (e un grazie perché fa di tutto per tenerlo lontano dal mio mostro...)

Il giudice? Una svizzera che mi è piaciuta per come si poneva e per l’attenzione con cui esaminava i cani (peccato che il giudizio sia in tedesco quindi nessuno ci abbia capito molto…) comunque era incredibile quanto differenti fossero le linee presenti, gli 8 maschi erano l’uno completamente diverso dall’altro, e anche e 4 giovani femmine! Sembravano quasi di razze diverse, solo al mondiale avevo visto una tale varietà!
Il BOB l’ha fatto Princess, lupetta molto particolare che non conoscevo, e che era senza dubbio fascinosissima, diversa da tutte quelle che ho visto fino ad adesso…peccato non avere foto …. Qualcuno rimedia?
Risultati? Metto quelli che ricordo, e in modo impreciso (please help, mentre facevano la libera femmine ero fuori…):
Giovani maschi: 1° Eracle Passo del Lupo, 2° Yorek, 3° Arian
Giovani femmine: 1° Safira, 2° Amy (Cabala l’Amico del Lupo), 3° Asa
Intermedia femmine: 1° Princess, che ha fatto anche il BOB
Complimenti di nuovo a tutti i vincitori!

Uuupppps…quasi dimenticavo , la star della giornata: Celestino in arte Varel! Bello eh Angela? ...non puoi dire che la tua richiesta non sia stata presa in considerazione

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote