Quote:
Originally Posted by zikika
Direi che è SICURAMENTE meglio PREVENIRE piuttosto che ritrovarci come in Inghilterra (non sono un avvocato ma credo che i precedenti nel diritto abbiano un certo peso).
Per l'analisi del DNA ci sono già studi in corso da parte dell'INFS....
Ottimo il sapere sempre dove sitrova il cane e il suo stato di salute (cioè..se è vivo o morto).
Non è una cosa di cui non preoccuparsi....direi che prima si attua qualcosa del genere è meglio è.
Ciao
|
Si lo so Kika, ma l'infs credo che non abbia più di 4/5 campioni... la rappresentatività del dato forse può essere integrata...no?!
Per Alle: non so è ancora tutto da pianificare e ovviamente da riscrivere perchè mi ero così tanto inc.....a che ho cestinato tutto.... sveglia no?! Comunque se si decide di partire non ci vuole poi molto a riscrivere un progetto. Il problema è solo trovare chi lo presenta, noi purtroppo stiamo aspettando che esca sul BUR il nostro scioglimento per passare Parco Nazionale, ma non credo che sia giusto aspettare che il Nazionale sia operativo... potrebbero passare anni luce e soprattutto non è detto che io ci lavori... quindi è meglio non porre troppa speranza in questo ente, qualcuno ha un'idea... Kika?!
Na