i motivi per cui se ne separerà sono molteplici, non voglio e non posso giudicare .... ma in una mail di spiegazione scrivere, tra le latre cose, quello che ho postato sopra fa solo cadere le braccia...non trovate anche voi?
eccccccccchhhhhe diavolo, ma che bello che si scatena a correre dietro ad una farfalla, è piccolo sta scoprendo il mondo .... per me sarebbe solo una gioia ammirarlo nelle esplorazioni ...
e per te la sua incredibile curiosità concentrata in energia a mo' di bomba pronta a scoppiare con tanta esuberanza ti preoccupa? ma quando hai preso il cane ...pensavi fosse un toy telecomandato?
premetto che sempre nella mail che mi è arrivata stamane mi viene evidenziato che queste persone hanno avuto da sempre esperienze con i cani, ma che nonstante la tristezza sono obbligati a restituire il cane perchè è un terremoto e non sanno come fare!
io ...giuro.. davanti a queste affermazioni mi viene proprio rabbia ... mi ricordo ancora un'altra famiglia che dopo aver preso un clc dopo nemmeno tre mesi di vita passata insieme mi chisero : "ma quando passa lo stress da cane? lo vuoi? noi non ce la facciamo più"
casualmente proprio oggi di questo argomento - in generale - ne parlavo con un amico, ammetto che misha ci ha messo a dura prova (e non parlo solo dei disastri), ma diamine eravamo convinti della nostra scelta, per un periodo anche se esausti abbiamo fatto di tutto per superare i problemi che incontravamo, eravamo tutti e tre uniti.... mai e poi mai mi (ci) è sfiorata solo l'idea di separarci da misha!
ma come ho scritto in un altro post... ormai non si da più valore a nulla, tutto è dovuto ... e tutto può esser buttato via senza troppe remore!
|