View Single Post
Old 04-11-2009, 18:12   #17
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ammetto che misha ci ha messo a dura prova (e non parlo solo dei disastri), ma diamine eravamo convinti della nostra scelta, per un periodo anche se esausti abbiamo fatto di tutto per superare i problemi che incontravamo, eravamo tutti e tre uniti.... mai e poi mai mi (ci) è sfiorata solo l'idea di separarci da misha!

ma come ho scritto in un altro post... ormai non si da più valore a nulla, tutto è dovuto ... e tutto può esser buttato via senza troppe remore!
Cara Vale, non posso far altro che quotarti, perchè, come ben sai, anche noi abbiamo passato dei brutti momenti con Balto ma, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato di risolvere i problemi.
Quando le persone mi contattavano per i cuccioli, la prima cosa che chiedevo era se conoscevano la razza, e poi gli descrivevo a che cosa potevano andare incontro.
Alcune persone mi hanno accusato di fare terrorismo psicologico, ma io preferivo raccontare prima il peggio che poteva capitare con un clc, e poi dicevo, se supererai questi momenti vedrai che il clc ti entrerà nell'anima e non potrai più fare a meno.
I clc non sono tutti uguali, e mi fanno rabbia quei proprietari che hanno avuto la fortuna di avere al loro fianco un clc tranquillo, che ci accusano di esagerare e di dipingere i clc come mostri.
Io ho avuto entrambe le tipologie di clc, Ariel è un tesoro di cane, non ha mai fatto un danno, è estremamente dolce e remissiva con noi, mentre Balto ... bè sapete un pò tutti cosa ci ha combinato in questi 4 anni di convivenza.
Io penso che i futuri propietari di clc devono avere l'onere di informarsi bene su ciò che significa avere un clc e farsi un esame di coscienza per capire se possono farcerla a "sopportare" determinate manifestazioni oppure ... cambiare razza.
Non sopporto le persone che mi dicono: "io ci provo, poi se non mi trovo bene lo do via".
E che sono delle auto che se non ci piacciono le rivendiamo e ce ne compriamo delle altre?

Besos a todos