View Single Post
Old 05-11-2009, 12:12   #13
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

A me sembra una figata!

Io farei un concorso che include la foto scattata entro i giorni a disposizione, cui però si possono aggiungere anche foto di archivio per rallegrare gli animi e non far sì che una becera regola impedisca di godere di meraviglie

Ok, prendo in mano io la situazione e stilo il regolamento:
1. viene eletto un DOMINUS, che è TopoC perché si è inventato lui la cosa (e perché ha un sacco di buontempo), che decide il tema; i vari dominus - nelle due settimane della loro reggenza - possono anche decidere come disciplinare i vari dubbi che verranno ai partecipati. Le regole da allora in poi diverranno vincolanti e varranno anche per i concorsi successivi.
2. possono partecipare al concorso solo le foto scattate nelle due settimane successive alla decisione del titolo del concorso;
3. possono essere inserite fuori concorso foto di archivio, così come poesie, disegni, e tutto quanto ritenuto pertinente; sono ammessi tutti gli OT del mondo (non "Off Topic", ma "Of Topus" perché ne è il Re) tra una foto e l'altra a corollario del tema.
4. al termine delle due settimane chi ha lanciato il titolo decide il vincitore, motivando la scelta. Il vincitore diventa il nuovo dominus, e ha i poteri di cui al punto 1.

Dubbio: meglio che vari temi vengano racchiusi in un'unica discussione che continuerà e diverrà infinita, intitolata..bho..., o meglio aprire una nuova disussione per ogni nuovo argomenti?
Io propenderei per la prima soluzione perché sia meno dispersivo il tutto, ma devo fingere di avere un animo democratico quindi lascio a voi

PS scusa Sirius non avevo letto, bellissimo il tuo tema, possiamo cominciare così!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote