Quote:
Originally Posted by Tristan01
KIKA,
la bella "tronata" si prende se non selezioniamo questi cani alla convivenza con la società non di certo perchè qualcuno si inventa qualche dna del lupo!
|
E questo è chiaro ma non riguarda l'argomento di cui si stava parlando
Quote:
...che significa esperti non di parte?
il club DEVE essere necessariamente di parte nel rimarcare che questo e un cane ..ci mancherebbe che stiamo ad aspettare che qualcuno ci venga a dire avete un lupo al guinzaglio.
|
Per esperti non di parte intendevo non dalla parte di chi vuole far apparire il clc come un ibrido...altrimenti se l'esperto è prevenuto non ci serve a niente.Qualcosa da fare sul monitoraggio della razza serve proprio per evitare cheun giorno qualcuno si svegli dicendo che abbiamo un lupo al giunzaglio....ma le esperienze di altri paesi non insegnano nulla?E non pensate che in Italia ce l'abbiamo meno..e ci sono di mezzo fondi e politica,pessimo accoppiamento.
Quote:
Scusate sono io che sto prendendo delle cantonate o state veramente parlando monitorare il clc come un lupo?
|
Si,sei te che stai prendendo una cantonata
Cmq...come detto altrove,non vorrei sconvolgere la serenità di chi pensa che stiamo parlando di baggianate...quindi per quanto mi riguarda chiudo l'argomento.