05-11-2009, 23:35
|
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
Originally Posted by Sirius
Ciao a tutti, nonostante tutta la stima virtuale che nutro per il buon Wolflinx, al quale sicuramente qualcuno oggi ha dato fastidio, devo dire che mi pare un po snobbista il suo post. Accettabilissima la sua posizione, ci mancherebbe altro. Ma gradirei elencare alcuni punti che me la fanno mettere in discussione: - Alessandro ha specificato che non vuole che sia un concorso.
- La foto deve immortalare un attimo vissuto, inerente al tema, è l'inerenza al tema che viene giudicato, non la bellezza della foto.
- Mi sento in grado di affermare che una foto è bella, o che è brutta, questi son gusti personali. Assolutamente non ti so dire se lo è tecnicamente. Pare che non ti interessi il nostro giudizio in quanto non siamo tecnici.
- Ci sono altri thread simili, a memoria non si dirti se hai postato li qualche foto, non mi pare però che la "giuria" fosse di tecnici, ne che tu sia intervenuto affermando che non te la sentivi di postare tue foto per tale motivo.
Mi sento dunque di affermare che secondo me potevi evitare, ma ovviamente questo è un forum publico, e ognuno è libero di scriverci cio che vuole
Coraggio, non può fare più buio di mezzanotte.
|
Sarebbe stata una gara impari perchè lo stesso Topus anche se da poco tempo utilizza bene i mezzi che ha e non scatta a cazzo , si diverte a fare i l cazzone ma non lo è anzi è un perfezionista quindi detto da lui a pochissimo senso.
|
|